X6 4.0d | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

X6 4.0d

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da dani40d, 30 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    =D>

2. dani40d

dani40d Aspirante Pilota

41
    1
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    20
    BMW X6 4.0d in arrivo-Audi S8
    Leggo, con molto stupore, quanto è stato scritto.

Non saprei neppure da che punto iniziare, ma parto rispondendo al "pallino blu che ride".

Io capisco bene, ora come ora i motivi di questa tua simpatica ironia che trasmetti, perchè pensi, chi sà, quante cose (ca**ate) sta sparando sto ragazzino ecc ecc....

Pienamente d'accordo, tant'è vero che neppure il venditore all'inizio mi prese sul serio, giudicando "strano" che un vent'enne entrasse in concessionaria a comprare 100.000€ di macchina, e per l'amor di dio, aveva più che ragione lo capisco.

Io non sono venuto qui per farmi vedere, o per sparare(...) come viene detto. Sono venuto per condividere una passione che ho, quella per i motori.E sentirmi dire determinate cose... non me la prendo perchè sò che certa gente è ignorante nel senso che ignora la situazione, nessuno conoscendomi può sapere come stanno effettivamente le cose.

Perchè se e dico se, dovessi mettermi al piano di taluni, dovrei iniziare a dire: quello va con gli uomini, a quello piacciono i polli, quello si mangia le caccole ecc.....sparare CA$$ATE!

Lavoro da quando avevo 17anni, in un settore che per mia fortuna è sufficientemente remunerativo, e dove anche l'immagine conta.

Qui, ora, se volessimo aprire proprio tutte le parentesi; l'anno scorso è stato pubblicato un sondaggio in cui si diceva che l'88% degli uomini che acquista un'auto bianca lo fa per MODA (intesa come "fa figo"), il 71% acquista un SUV per vigore, e senso di potenza/protezione, e infine il 51% dei proprietari di un modello, sono invidiosi di avere una macchina diversa da una molto particolare o di colore/allestimento differenti.

Sondaggio apparso sul Sole 24 Ore,in tutta europa, su quasi 15.000 uomini dai 18 ai 59 anni.

Possiamo iniziare ad elencare chi fa parte del 7% italiano?

Bella questa, sentire che è immorale che io mi sia comprato una macchina simile fa ridere i polli!

Siete mai stati a Dubai? Miami? Washington? New York? Cape Town? Tokyo, PEchino?

Sapete che ogni giorno in queste città 4 ragazzi su 12 NEOPATENTATI salgono a bordo di

auto con più di 400 CV, di valore superiore ai 100k$?

Se dovete fare la morale a qualcuno, non fatela a me.

Concludo, credo di essermi dileguato abbastanza per alcuni...

3. maxmani

maxmani Kartista

205
    6
    17 Febbraio 2010
    Reputazione:
    26.278
    x6 40d attiva
    Quoto . aggiungo che però adesso può bastare ,ci siamo diverti a prendere per il cxxo i nostri amici da 110k . liberi di spendere i nostri o quelli dei genitori soldi come meglio crediamo nn siamo le persone adatte x giudicare . noi ci possiamo limitare a prenderli in giro ,ma lo scherzo e bello quando dura poco ,quando dura e seccatura.

4. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    leggendo mi è venuto in mente il film Amici Miei...

precisamente il punto dove Tognazzi recita "la super*****la prematurata a destra come fosse Antani..."

5. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    in effetti è durata troppo.

Un saluto a tutti.

Ps. annullo la sottoscizione di questa chiaccherata

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io l'ho già scritto....

tastino: annulla sottoscrizione!!!

adesso ci si accanisce e si prende per il cu*o, fino all'offesa.....e sta cosa IMHO sta diventando pesante!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Vabbè dai, l'hai insultato solamente per 14 pagine, rimani ancora un pò no? :rolleyes:

8. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    addirittura!!!! :eek::eek::eek:

ma dai non scherzare #-o

9. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Un esempio a casaccio...il photoshop del biberon, che di per sè poteva anche essere simpatico, ma dopo innumerevoli altri interventi ironici fa risultare il tutto un pò pesante, non trovi? :wink:

10. dani40d

dani40d Aspirante Pilota

41
    1
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    20
    Ogni tanto fa bene prendersi del poppante, da uno che beve latte acido.....che vuoi farci?

Comunque, in tutta franchezza, la superca$$ola bitumata con scappellamento a destra per due come fosse antani, manca di tarapia tapioco! ;-)

W AMICI MIEI!

Che per fortuna non sono alcuni di questi!

11. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    mi ha fatto ridere di gusto, lo ammetto :lol:

...e poi è così bello prenderci un pò in giro :wink:

12. dani40d

dani40d Aspirante Pilota

41
    1
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    20
    Beh fatti prendere in giro per 210 messaggi...poi ne riparliamo....:cool:

13. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Quello in primis :wink:

Però ammettiamo che c'è stato un pò di accanimento verso Dani, no? :wink:

Per me è chiusa qui, amici come prima, aspetto le foto quando gli sarà consegnata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    fossi in te quando ti arriva metterei un bel reportage fotografico da almeno 50 foto... così chi dubitava e rosicava sarà contento :wink:

15. dani40d

dani40d Aspirante Pilota

41
    1
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    20
    Ho 2 gb di memory pronti da riempire...:biggrin:

16. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    basta, scannerizza il contratto (cancellando il tuo nome) e fai stare zitti tutti, inutile aspettare la consegna!

17. cappo

cappo Kartista

173
    2
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    -10
    Z4Mc-Mini1300-Etype
    Ahahahah... questa discussione mi fa tornare in mente una mattina assolata del giugno 2008. Allora avevo 18 anni, ed entravo nella concessionaria BMW della mia citta'. Avevo visto, due anni prima una magnifica Z4M Coupe' per le strade di Zurigo. E me ne ero totalmente innamorato. Entrai per domandare riguardo prezzi, accessori, tempi d'attesa. Evidentemente l'astio che subito notai da parte del venditore sorse a causa della mia giovane eta', anche se non riesco ad immaginare un diciottenne che perde tempo in una concessionaria chiedendo informazioni riguardo un'auto che non si puo' permettere... Io pretendevo d'essere trattato come, anzi meglio di, quello stro*zo che tutto vestito di marca, nell'ufficio accanto, comprava una X5 a minirate! Penso che un ragazzo di 18 anni che acquista con il proprio denaro un bene per nulla economico meriti rispetto. Eppure quell'uomo mi tratto' con sufficienza, mi disse che la M era esagerata e il 30si sarebbe stata la scelta giusta, che aveva gia' tutto il necessario di serie e che non serviva neppure vedere la lista accessori... Insomma, mi liquido'. Fu un piacere immenso andarmene rombando con l'amata Etype Coupe'. Come vide la Jaguar ebbe un sobbalzo, come vide me al suo interno poco manco' al collasso cardiaco. Povero cog**one!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2010
  18. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Io, come scritto qualche post fa, ritengo solo immorale che si guidi un auto da 100k euro.

IMHO ovviamente, poichè c'è sempre la libertà di scegliere.

Poi, il mio pensiero potrebbe essere sbagliato ma, come fatto notare in precedenza, il mondo è bello perchè vario.

19. laponite

laponite Secondo Pilota

719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Anche io non me le posso permettere auto da oltre 100k euro, ma quando ne vedo in giro non penso che sia immorale averle.

Forse potresti mettere in firma una di queste al posto della attuale...

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    :haha:haha:haha

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.