x6 35sd con nuovo motore???

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Robertino85, 12 Novembre 2009.

1. sparkling120d

sparkling120d Kartista

241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    ok grazie mille.. cosi' la posso vedere meglio..

2. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Scusate la mia ignoranza ma mi spiegate cos'è questo m performance?

non c'era quando l'ho ordinata...

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Per adesso è solo per la 35i, cmq è uscito da poco.

4. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Sono d'accordo con te Alberto, impossibile un rest così presto, ma mi sto convincendo che bmw sta adottando una strategia ancora più bastarda per immatricolare più auto nuove possibili tenendo il prezzo alto, dato che attualmente è l'unico modello insieme alla X1 che va, in pratica fa MY ogni anno e aggiornamenti a non finire. Esempio palese l' IdriveII lo potevano montare benissimo al lancio del modello ma hanno aspettato.

La BMW sta prendendo una strada che non mi piace...

La 7 sarà un mezzo flop per via dell'estetica secondo me, troppo anonima (tipo la A8 o peggio la Phaeton) in confronto a una classe S rest o la futura A8. La X5 gran successone la prima serie ma non ha saputo tenere una Q7. la Serie 5 sta uscendo ma non mi convince come quando è uscita la vecchia. La 3 è bella ma ormai è vecchiotta e non tiene la A5, la 1 idem con la A3, di serie 6 non ne vendono una da una vita (troppo bella x me) ma anche troppo cara e il 635d è uscito troppo tardi, la z4 bellissima ma ancora non ha quel fascino UNISEX di SLK (motore di *****).

Insomma la BMW è nei casini. Il problema è che la gran parte delle persone alla TP preferisce il 4x4 al motore 6L un 4turbo ai angel i led, tutti badano ai CV dichiarati e all'impatto scenico di un auto e non alla sostanza insomma.

BMW è tornata indietro secondo me. Doveva continuare Bangle che aveva quella marcia in più di originalità!

5. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    purtoppo la tecnologia deve andare avanti, vi dò solo due punti che di colpo invecchieranno in futuro tutto il parco auto odierno:

1° il gas R134a contenuto in tutti gli impianti di aria condizionata sarà messo al bando..... nn vi dico quando.... le case si stanno accordando

2° il Multiair Fiat sarà esteso al diesel e ceduto in parte a Bosch che lo girerà come il Common Rail .... vi ricordate come erano le Bmw prima del '97/ '98? sapete che sarà possibile aprire e chiudere per tre volte per ogni ciclo le valvole di aspirazione e scarico? altro che valvetronic....altro che Euro 4 - 5 - 6

allora che facciamo .... di cosa vogliamo parlare?

Bmw con Mercedes con Volkswagen con Fiat con Ford e altri cosa credete che stiano facendo? per vendere devono innovare:wink:

il veleno và dato con il contagocce se no ...... :mrgreen: un albero a camme per volta, una normativa per volta.... 20 cavalli per volta.... 1km/lt in meno per volta.....:wink:

continuiamo a divertici con le ns macchinine.... e se vogliamo un'auto inossidabile e per sempre dobbiamo rivolgerci al passato...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    credo che in ogni quinquennio ogni casa si trova in questa situazione...(lasciamo stare l'anno passato di crisi)

quando audi butta fuori nuovi modelli bmw resta indietro...quando lo fà bmw resta indietro audi...quando audi fa il 240 cv bmw fà il 245 cv...e cosi via

poi non nego il fastidio che mi ha dato sapere delle ultime innovazioni,tra l'altro a meno di un'anno dall'uscita...ma quelli del marketing la sanno lunga...se fossi io al loro posto avrei fatto la stessa cosa...non credi?

l'unica cosa che loro non sanno e che cosi facendo spingono sempre più la gente a rinnovare e a cercare la novità...avendo poi piazzali pieni di usato...](*,)

:wink:

PS : a me la serie 5 piace...e anche la GT...la 7 idem...invece non mi piace l'X1...sembra un'auto fatta in economia...:confused:

anche te Max hai ragione

il gas è già da un pò che dovrebbero sostituirlo,in quello civile è già stato fatto da mò...x il resto staremo a vedere...si diceva pure che dal 2010 si doveva iniziare a far auto più leggere...ma la tendenza mi sembra opposta

7. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    si poi vedrai le X1 - X3 - X5 - X6 e auto varie con il gas vecchio come saranno svalutate.... tra l'altro il nuovo nn potrà essere implementato sulle vetture attuali xè lavora con una tecnologia diversa....#-o

caspita Alberto anche a me piace molto la 5.... e anche la 7 e anche la Gt, ma la 5 magari station penso che (se nn prenderò qualche sbandata per la M triturbo ) avrà per me un posto nel mio box!!!:wink:

la X1 ......#-oè un oggetto dallo scarso rapporto qualità/prezzo, anche se l'ho comprata..... oltremodo è stata creata come gli specchi per le allodole...... :lol: ma che ci vuoi fare ..... per farla bella devi spendere come comprare un X5 pensa che con 5mila euri in meno la conce mi dava un 530d touring nero met, con l'interno individual in pelle ghiaccio strafull, quello si che ha una vera qualità - prezzo:wink:

8. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ragazzi tutto vero quello che dite...ma sapete quale sara' la vera mazzata...quando come per il benzina per il diesel...quando ci saranno ibridi con motori elettrici...se seguite i vari ultimi saloni dell'auto si parla solo di questa direzione e si sa un po per esigenza un po per moda l'ecologia sara' il termine a cui dovremo presto abituarci...altro che euro5/6...certo occorrera' maggior presa e organizzazione...ma e' piu vicino di quanto si pensi IMHO

9. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Appunto ieri mi stavo girando i pollici e ho cercato un po' di m3 e 335i usate e meraviglia! mi sembrano svalutatissime, di questo passo la gente preferirà prendere usato a sto punto con tutte queste miriadi di aggiornamenti ormai è impossibile stare aggiornati tanto vale puntare all'usato 2007, Un m3 con 16k km a 45k€ mi sembra buono! o una 335i2007 a 37k€!

Solo le porsche tengono ancora, forse perchè sono le uniche con meno aggiornamenti. Le cayman che costano come le 335i valgono ancora molto di più.

10. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Io intendevo alla linea estetica delle nuove BMW. Per i motori preferisco un bmw con 20 cv in meno che un audi o mercedes. Ma come dicevo prima alla gente frega più dell'apparenza scenica di un'auto (me compreso) e dei CV nominali e non quelli scaricati a terra (audisti).

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti anche nel civile ,se si cambia condzionatore,bisogna cambiare totalmente impianto e tubi in rame...e la gente pensa che vuoi spillarli i soldi

però nelle auto nessuno lo nota o sà...e nessun venditore ti dirà mai che il gas usato per l'aria condizionata è nocivo...e a nessuno interessa,tra l'altro

io credo che la serie 5 la serie 6 la x5 e la x6 (la 7 è un mondo a parte) sono un gradino sopra a serie 3-1 e x1,che quest'ultima è proprio fatta con materiali poveri e per il prezzo che ha,è inutile che mi intortano con il "partire da" in media la si trova da 45.000 € in su...altro che 30.000 ](*,)

dalla serie 3 alla serie 5 le pelli son decisamente migliori...la 5 le ha morbide,non fredde come la 3...solo l'M può vantare pellami migliori delle 3 standard...

la 5 gt è un salotto...la mia ragazza quando la vice la prima volta se ne innamorò...(lasciamo stare le dimensioni che già quelle della x6 sono troppo grandi per le nostre vecchie e storiche strade e parcheggi)

l'altezza è ottima,sia serie 5 che serie 3 son molto basse e bisogna fare quasi 2 movimenti per scendere,la x6-x5 devi come scivolare fuori...la 5gt metti fuori una gamba e ti alzi come su una sedia di un lussuoso ristorante

è spaziosa è elegante è comoda...è una x6 allungata ma con uno stile da 10 e lode imho

è troppo bella e credo che la nuova serie 5 ,dalle foto identica alla gt,sarà un'auto riuscita e di gran classe...avendo anche dentro sempre quella sportività di bmw :wink:

anche ferrari ha fatto una 599 con l'aiuto di un motore elettrico...e il kers

M3 manuali si trovano a buoni prezzi...una precisazione però

guarda quelle ufficiali che prezzo hanno...molte li,su autoscout,sono d'importazione e quindi hanno si prezzi bassi,ma un'auto cosi perfetta ,io senza garanzia di almeno 2 anni non la vorrei manco morto :mrgreen:

12. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    nn sò, ma per me nn si sta andando in quella direzione, a listino X6 ibrida c'è già.... xè nn l'hanno fatta diesel?..... l'ibrido dà vantaggi solo sul benzina, sul diesel (da test effettuati) nn cambia molto, in compenso costa moltissimo e appesantisce ulteriormente.....:wink:

la vera rivoluzione sul diesel deve ancora venire ..... aspettiamoci cose da pazzi.. :mrgreen:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se ti interessava l'apparenza adesso scrivevi su Audi e non qui...:mrgreen:

BMW è soprattutto tecnologicamente avanti come telaio motore sospensioni e quant'altro diano sportività all'auto...

io ho sempre guardato a avere un motore grosso ad esempio ,x la moltitudine di km ke faccio...li farei anche con un 2.0d...ma cosi IO mi sento più sicuro...e se ha 20 in più meglio...:wink:

14. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Sono qua non solo perchè ho preferito BMW e la X6, ma anche perchè lo avete visto un forum Audi?-.-' Bmw lo reputo un marchio per intenditori della sportività quindi idem il Forum, si discute della passione qua e non solo di LED.

15. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    vero.....:lol: il Bmwista è anche un appassionato ... sempre:cool:

16. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Ragazzi godetevi le vostre fantastiche auto e se volete vivere tranquillamente non guardate più il marketing:wink:

17. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Giusto Diego...ma io purtroppo sono "vittima" del marketing...](*,)](*,)](*,) ultimamente non arrivo mai a festeggiare un compleanno 8-[

18. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    A questo punto qui non ti converrebbe una qualche forma di noleggio all inclusive? Dove ho comprato la macchina ho visto che ne fanno molti a chi acquista grosse cilindrate nuove e rivende spesso...

19. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    quoto:wink:........purtroppo o si fa cosi',oppure bisogna mettersi l'anima in pace perchè il marketing ragiona con noi e senza di noi lo stesso](*,)

20. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si ci penso ogni volta pero' alla fine conviene farlo ad almeno 4 anni cosi si spalma la rata che ad un anno sarebbe altissima...un mio amico venditore mi ha anche suggerito di fare un noleggio medio lungo e poi pagando la penale uscirmene quando mi son stufato...:rolleyes: dice che molti fanno cosi':wink:

=D>...infatti e' il prezzo pero' che paga chi e' appassionato e fissato...come me

Condividi questa Pagina