ciao a tutti mi sono iscritto tanti anni fa quando mio padre aveva una M6 purtroppo andata venduta adesso sono in procinto di cambiare la mia lotus exige S e visto i problemi alla schiena volevo proprio prendermi una X6 che mi piace un sacco volevo sapere come andava sia come prestazioni che come consumi il modello 35i calcolando che faccio molta città grazie a tutti
bentornato. il mio giudizio non conta piu di tanto dato che ho l' X 5 3d ma penso che se ti interessano i consumi e fai molta città l'ideale sarebbe aspettare l'ibrida che dovrebbe uscire fra non molto vista anche la concorrenza. ( pura opinione personale )
ho un amico che ha una x6 35i e lui fa con un pieno circa 400 km... ha detto che consuma un po ma non eccessivamente... e poi ha un bellissimo motore... quindi.. l'ibrida secondo me non servirá a tanto.. perché sotto é sempre un 4.4biturbo con 400 e passa cavalli....
si be rimane cmq un motorino da neanche 70 cv no? si deve provare per credere e vedere le prime prove... poi vediamo se mi convince o no..
500???? io ho un amico che ha la tua stessa macchina ed é un miracolo che ne faccia 300 km con un pieno...
é uno che ha il piede un po tanto pesante.... gli piace sentire il rombo del motore e girare a regimi alti... vallo a capire...
comunque sia 3,5 o 4,5 in confronto alla lexus ibrid ( a me non piace ) credo che in città sia notevole la differenza quanto non mi sbilancio perchè non sono sicuro
un 3.0 benza biturbo su un auto così pesante in città ti farà piangere davvero come consumi, non è proprio il suo habitat ideale
Perchè non guardare la 35d? Secondo me tra le due è più appassionante la d, per via della maggiore coppia. Poi certo, c'è sempre il 50' che guarda dall'alto ed ogni tanto chiede di essere acquistato da qualche buono di cuore .......
La X6 ibrida dichiara un consumo circa il 20% inferiore alla 50i quindi all'incirca quello di una 35i se non qualcosa di più. Non la vedo molto citycar
ciao,mi intrometto anche se non a dovere, ho appena preso anch'io l' x6 35d...decidendo in exttremis ero anchio quasi convinto sulla 35i...vengo da tre auto americane di seguito V8 5.7 E 6.0 LITRI...il tiro e il rombo non si discutono.poi ho pensato che lx6 non è un'auto "sportiva" e il tiro a 5-6 mila giri me lo sarei goduto si e no 5 volte all'anno.ho provato il 35d e ti assicuro che 59 kgm di coppia li tiri fuori solo da un GROSSO motore e sono rimasto impressionato.l'accoppiata cambio motore è eccezionale e la dinamica dell'auto è proporzionata secondo me.per ultimo la mia x6 ha 900 km e sto facendo un po' di rodaggio,cioè piede un po leggero,risultato 9.5 km\l dal compurter..che non mi sembra male. questo il mio parere
prima di tutto complimenti per l'acquisto. fa sempre piacere avere un nuovo x6ista nel forum. riguardo ai consumi saranno di sicuro la metá se non di piu di quelli che avevi con i vecchi v8 americani.. :P