Considera che il pack sport equipara la futura alla attiva, sia a livello di assetto che di cerchi....solo per chiarire le cose. Se la vuoi un pochino (ma pochino) piu' soft vai di futura "liscia" :wink:
Tra l'altro l'attiva dovrebbe avere di serie anche i sedili sportivi (un pelo piú rigidi) quindi penso che sommando assetto, gomme e sedili il risultato dovrebbe essere molto piú rigido rispetto alla futura. Imho.
la futura senza AD soffre il rollio con AD puoi scegliere assetto morbido o uso go cart (che penso sia analogo all'attiva) ma in tutti e due i casi eliminando il problema rollio. ti consiglio di provarle tutte le versioni perchè modificare dopo le cose non è semplice. la mia con AD e AS, sedili confort cerchi da 19 per me è favolosa anche dopo 1000 km in un giorno.
ora ho le invernali...da 19 non runflat è solo un pò più morbida dei 20 originali... quindi ,sicuramente le runflat aiutano a esser più "morbida" l'auto...ma non a stravolgerla ke poi magari x me è dura x te è morbidissima...tutto è soggettivo :wink: la X5 è moltooo più morbida e "barcona" della X6...secondo me fatta più x comfort ke x sportività dettaglio della X6 non credo ke l'ad in sport sia simile all'attiva ma ben migliore...almeno spero...
oppure semplicemente se vuole il confort e i sedili sport può optare per una futura con i cerchi da 19" base+sedili sportivi(costo mi pare 660€):wink:....cosi' evita di avere anche l'assetto sportivo del pacchetto sport:wink:
c'è da dire ke i sedili sportivi con l'andare del tempo a salire e scendere vengono strofinati e schiacciati...
nei confort quando spengi l'auto si abbassano le tenute laterali per facilitare la salita e discesa dall'auto, e con A D l'auto si abbassa di qualche cm