Ho letto pure io la prova e sono molto stupito. Non tanto per il secondo in meno in pista, che mi piace, ma per il fatto che per pochi decimi sempre la lavatrice diesel è davanti alla x6 che mi fa impazzire tanto è bella! Che il q7 abbia un tempo da UAZ in pista mi stupisce. E' di poco più leggera di un TGV francese. E' un miracolo che per calcolarne i tempi di percorrenza non abbiano preso un calendario... Su 4 ruote c'è la prova Cayenne turbo s e q7 v12 diesel: dicono che proprio divertente da guidare la q7 non lo è. Cavolo, ci voleva la rivista a dirlo...
La X6 di Alberto pesa 2185, ma con quali optional? Devo dire che comunque tutte le X6 3.0 d che ho visto arrivano a 230 di tachimetro, anche con i 21" quella della prova stranamente no. boh
secondo me nella prova la X6 aveva meno dei fatidici 5000km:wink:.....come sappiamo dopo questa cifra il motore si slega come si deve:wink:
Se è cosi' non mi fido molto di 4ruote......è troppa la percentuale d'errore del tachimetro.....La cosa che farebbe tagliare la testa al toro è che uno di noi che ha una X6 3.0d acceda al menù segreto dell'auto e che vada nel menù della velocità effettiva(rilevata via gps) e provare a vedere quanto gli segna alla velocità massima:wink:
forse in pista si...ma dico forse... ... era 2250 con me su ke son sui 65 kg io ho cerchi da 20 e basta come optional pesanti...tutto il resto è attiva...almeno ke i fari adattivi , la telecamera dietro , il supporto lombare e il ruotino non siano 100 kg ne ha oltre 19.000 il fatto è ke loro sono arrivati a quella velocità,e hanno anke i mezzi x rilevarla...noi no...anke se vai nel menù segreto,credo,ke sia tutto collegato...quindi 150 fai e 150 ti segna anke il navi o menù segreto :wink: come i miei 245,bisogna vedere in realtà quanto sono...i ragazzi con le M erano come mè al ritorno dal Ring...quindi io credo di essere a 235 km/h realmente...ho fatto anke una prova,e questa possono farla tutti di fare un km a 150 km/h di cruise...si calcola il tempo e si trova la velocità effettiva io ero sui 148
Nel menù segreto ci sono due voci "velocità" : 1)Velocità collegata al conta km 2)Velocità effettiva rilevata via gps Nel secondo caso è veramente precisa:wink:
Il ContaKm dovrebbe avere un errore di c.a. 10 / 12 km/h per 233/235 eff 35d 245 indicati, 215/220 eff 30d 225/230 ind. comunque basterebbe portarsi un Tom Tom.....:wink:
ho confrontato la velocità segnata dal tom tom con quella del menù segreto "velocità effettiva" e coincidevano:wink:
cioè quanto Diego? e poi se metto nel menù segreto,ma non sò come si fà,sarebbe una droga x me...finche non arrivo a tavoletta non son contento...
Non ho provato la velocità massima ma avevo notato che il menù segreto alla voce velocità effettiva segnava uguale al tom tom:wink:..però non mi ricordo più quale è il sottomenù della velocità effettiva....dovrebbe essere il 6......qualcosa
L'X3sd, che si fa in barba l'X6, arriva a 236 effettivi... provati con ben 3 navigatori a bordo, prevedo un 228 effettivi per la 6
mhà...non sò se sgarra cosi tanto poi come fai a dire un 228......quasi perfetti e dipende anke dalla rapportatura delle 2 vetture :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160278&highlight=men%F9+segreto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157235&highlight=men%F9+segreto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72210