Aldilà del fatto che se ci mettevano il 5° posto... il "vetrino" dietro lo potevano fare anche chiuso....Senza nulla togliere alla tanto amata X6.
a casa mia si dice "non è bello ciò ke è bello...ma è bello ciò ke piace" se io ho un quinto da portare cassi di ki non potrà salire...non l'avere il 5 posto non è un mio problema ma di ki vuol salire con me ...io ne ho 4 e sicuramente non ci resto male se uno starà a piedi...quando ci son su io e la mia morosa io sono apposto...:wink:
non capisco perchè vi dia fastidio che un'auto come l'X6 piaccia.......La bellezza è un fattore soggettivo e ognuno con i propri soldi acquista ciò che vuole:wink:
...Comunque comincio a pensare...visto che alla fine sulla X6 come "la giri-la giri"..rimaniamo sempre su due schieramenti diversi...che non vale prendersela piu di tanto... concordo in pieno con Alberto e Diego...i 4 posti sono una prerogativa voluta da BMW (e anche a me piace molto anche per questo...) come tante altre cose che questa macchina ha...che scoperte volta per volta la fanno essere l'oggetto del desiderio incontrastato...
Non la comprerei mai per i motivi gia' espressi , pero' non posso negare che l'X6 sia visivamente una gran bella auto . E vista da dietro con i 21'' fa proprio paura , chissa' la M...
OOOOOOH ma Alberto ha ragione, Come anche Alfix, ma se vuoi 5 posti o 7 posti Ti compri X5..... oppure te le compri tutte e due.... come faccio io, X3 e X6, con una ci andate in gita con la famiglia, con l'altra ci si diverte
Era originale, solo sprintfilter a secco e faceva fresco come serata, solo 2 persone a bordo 230 segnati al 100% coi 21 e quelle ciabattone non è male
Io credo addirittura,che quattro posti con un livello di comfort superiore,siano meglio che cinque con il quinto magari anche un pò sacrificato....e poi,il fatto che abbia solo quattro posti,credo che voglia richiamare il concetto di Coupè itrinseco alla X6....IMHO....:wink:
Io non ho mai parlato di bellezza, controlla i post e converrai con me :wink: A me la X6 piace moltissimo, ma non vedo cosa ci sia di male a pensare che la scelta dei 4 posti sia una scelta sbagliata in funzione della volumetria dell'auto, anche io sono in attesa di un'auto 4 posti, quindi niente da dire sulle quattro posti. Se ragioni così, allora anche una due posti secca va bene, e quando sei solo una bella monoposto
ma scusa se siete in 6 e avete un auto da 5 avete lo stesso problema.. vabeh a montecarlo ho visto un ml63 amg con 12 persone a bordo.. 3 tipi davanti.. 6 tipe dietro... 3 tipe nel baule..
Ma dove sono finiti i "moralizzatori" di velocità? Quando postai una mia foto, mi fecero una testa tanta........