hai ragione ...però a pinco pallino mai visto ne conosciuto fanno il 5%...vero il 3,5% in più fà sempre bene...ma consentimi di dire ke se prendi una serie 3 touring alla massa fanno il 10% te la porti via al 18%...o no??
no non si puo fare a meno ke non fai comprensiva di tagliandi ma costa di 4 anni 3600 ma è compreso tutta la manuntezione ordinaria e straordinaria
si emiliano,non ricordo il nome del programma ma lo fanno,un mio amico l'ha estesa sull'm3 e46 dal primo anno che la prese!
ma come no!!!! infatti lui la fece nel 2004-2005,ma sei sicuro?ho portato l'x5 a cambiare la lingua e fare l'aggiornamento del software e mi hanno detto che era possibile estenderla.....
ripeto la puoi estendere ma facendo il programma,non so il nome esatto,della manuntenzione ordinaria e straordinaria...la semplice garanzia dei 2 anni con assicurate sol le parti lubrificate,come in quelle nazionali,non te la fanno...:wink: a meno ke non fate una cosa "inter nos" allora questo è un'altro discorso...:wink: