Ok , ma sarei curioso di sapere quanto costa per un' X5M non è che poi tocca andare in giro sperando di fare qualche danno per "ripagarsela" ? Mi spiego, se faccio danni sono comunque arrabbiato per ovvi motivi, se non ne faccio il fatto di aver speso un botto in assicurazione mi puo' comunque dar fastidio e sotto sotto pensare che non ne valesse la pena, insomma personalmente non sarei MAI contento probabilmente.
Il ragionamento non fa una grinza, ma vuoi mettere la tranquillita' di andare in giro senza troppi patemi...... le assicurazioni sono il prezzo che si paga per vivere un po' piu' sereni.
Io preferisco allora meno costosa ma con la kasko. Tutto è in proporzone alla macchina, infatti va un tot ogni 1000€ assicurati. La macchina che mi posso permettere è quella che non mi pesa di assicurazione, gomme, manutenzione, ecc.
Mi sono letto tutto quanto il thread e devo dire che davvero questo può servire di lezione a tutti: contare almeno fino a dieci prima di scrivere delle sciocchezze. :wink: Esprimo la mia solidarietà per chi ha vissuto l'incidente, insieme al sollievo di sapere che a lui ed ai suoi passeggeri non sono capitate conseguenze fisiche. Ho scritto "vissuto" perchè a volte, nonostante ci si metta tutta l'attenzione del caso, l'incidente appare quasi inevitabile. Auguri.
oddio mi piange il cuore a vedre quella foto...........cmq penso ke sulla neve si debba fare tanta attenzione e non pensare di essere immuni da sbandate e cavoli vari solo perke la macchina ha una marea di controlli e le termiche........ spero ke non si sia fatto male chi c'era dentro....
non lo dò per scontato dato che quando lo faccio notare altrove, mi si risponde che "ad ogni modo la 4x4 è più sicura"
Superficialmente verrebbe da dire così, poi se rifletti 5 secondi su quello che hanno chiacchierato tipi che hanno fondato la fisica moderna ti viene il dubbio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa ma non mi è chiara una cosa: si puo lasciareinserito e viaggiare a qualunque velocità, e se togli gas entra in funzione ? io credevo che si disinserisse non che non funzionasse
Altissime volocità non ho mai provato ma a velocita medio basse rimane inserito. Poi lasci il gas: un po' rallenta di freno motore, poi attacca anche a frenare nel suo modo strano. Non cambia il coefficente di aderenza però ottimizza la frenata, cosa che con un solo pedale non puoi fare.
appena avevo visto questo thread non ho voluto scrivere nulla...tanto sapevo già che sarebbero venuti fuori i soliti discorsi ma ieri ho saputo da amici che era la tua macchina Emanuele...mi spiace un sacco...pensa che il 31 successe anche a me una cosa simile...in una curva fatta si e no a 40 km/h con ghiaccio, non riuscivo a mollare i freni dalla paura di vedermi sempre più vicino il guardrail e per fortuna non mi è successo nulla...mi son fermato a 5 cm dal guardrail...poi pensi...ma se facevo coli ma se facevo colà...l'importante è non essersi fatti nulla...i mezzi si riparano...:wink:
Cercasi Kasko a 270 euro/anno, per M3 E92 molto svalutata, di un grigio brutto, usata e con lo scarico stock che suona come un eisemann
c'è l'ho c'è l'ho...anzi adesso la scannerizzo e te la invio...ricordati che è solo per collisione...quindi verso tutti i mezzi targati...se vai in fosso son azzi tuoi...
Ah, quindi posso fare la denuncia se un tipo con un'altra M3 Spacegrey, nel tentativo di fare una scodata in un piazzale mi viene addosso, giusto?