quindi ,per lo stesso principio, il Q5 ...se nevica lo lasci a casa....???? (sempre che tu l'abbia preso eh...!)
azz ma quando li hanno messi?, io sapevo che c'era esattamente dopo l'area di servizio turchino, dove inizia la discesa, prima malgrado i cartelli non li avevo mai visti, per fortuna non mi è arrivato niente, è da settembre che non passo, ora starò attento :wink:
quando non lo so ma e' pieno all'uscita delle gallerie, anche venendo indietro, e in alcuni settori il limite e 110, gli e' arrivata poco tempo fa la multa ad un mio amico (a 2 mesi dall'infrazione).
ci sono dal... ehm.. 2006-7.... mi hanno beccato un po di anni fa... media 179... in salita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dove castro ho la testa io ero convinto di uno solo appena dopo il turchino, direzione genova. Direzione Gravellona la cosa non mi tange, dato che la domenica sera (il rientro dei miei weekend in liguria) c'è sempre traffico:wink:
quando sono giu passa a trovarmi a levante (santa)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccellente.... prima venivo spessisimo anche a milano ma non ho piu la casa da qualche mese.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sò...l'ho fatta anche 2 mesi fà...ma non mi è ancora arrivato nulla...in più,se non mi arriva niente questa volta...non arriverà mai niente a nessuno... per fortuna che l'auto non è mia...
Ti assicuro che il 90% delle auto che la percorrono vanno a meno di 90, le altre sono bmw. A parte gli scherzi, la direzione sud della A7 è piena di curve, alcune toste anche a 80: imho i limiti del tutor qui sono molto più sensati che i 130 sulla Orte-Caserta. Mi pare però che siamo fortemente OT....