E perchè? PS: la firma puoi scegliere se inserirla o meno nel box sotto, mentre scrivi un messaggio. Quando faccio interventi ravvicinati evito di postarla nuovamente :wink:
Ok i dati dichiarati,sono poco veritieri.....questo e' appurato,ma non e' credibile il fatto che una A5 sia superiore ad una 335d....assolutamente
La A5 è sul tempo della E92 330xd ( anzi da test fatti la 330xd ha strappato un tempo di 6,02sec contro i 6,5)
Il fatto che ci siano piu' di 40 cv di differenza,e il fatto che una abbia due turbine che lavorino a regimi differenti per garantire costanza nella propulsione...I pesi sono equivalenti(ma forse la 335d e' anche un po' piu' leggera non ne sono sicuro).Se dovesse esserci una minima differenza prestazionale,questa sarebbe sicuramente a vantaggio della BM...
Ti chiedo scusa ho riletto il post....ho letto male quando hai scritto no non come la....io avevo letto invece il contrario....ancora scusa
Conosco bene la Gallardo, ho girato da poco a Vallelunga in un test offerto ai clienti (io non sono un cliente Lambo)assieme a degli amici e la avevo gia' provata tramite un amico di un autonoleggio, certo la prova in pista e' un'altra cosa...cmq non voglio mica sostenere che la mia vecchia Jaguar avesse performance superiori ad una Gallardo...solo che partendo un po' in anticipo ho sfruttato quell'attimo di accelerazione in piu' che mi ha consentito di stargli dietro fino a xxx km/h.....poi la Lambo si e' ripresa e cominciava a farmi ciao....ma mica volevo fare fast and furious, era solo per farsi 4 risate con il provocatore da autostrada.....cmq la A5 e' una gran macchina e le differenze di 0.5 secondi sullo 0-100 non contano niente, conta la guidabilita' e il comportamento dinamico....e la A5 e' veramente messa bene, pero' la linea mi fa un po' pena....
Senza togliere nulla alla A5 ma qui la E92 è superiore......lo handling della E92 di un grandino:wink:
Piu' che brutta,la linea mi sembra un po' troppo simile agli altri modelli della casa.La nuova A4 per esempio,soprattutto nel frontale,assomoglia molto alla A5.Per l'handling,sarei troppo di parte perche ho provato solo la 335d,ma sapendo come fa le macchine mamma BMW......:wink::wink:
...secondo me non siamo lontani come handling, poi si sa che ognuno in fatto di assetto etc ha i suoi gusti, cmq se dovessi scegliere rimarrei a occhi chiusi in Bmw.... piccolo OT: sto meditando aprecchio intensamente di dare via il mio bellissimo x5 e prendermi una 330 touring.....mi ingrifa parecchio!!