X5 venduta,e adesso? | BMWpassion forum e blog

X5 venduta,e adesso?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da aldo99, 1 Febbraio 2017.

1. aldo99

aldo99 Secondo Pilota

560
    3
    4 Maggio 2014
    Reputazione:
    902
    BMW X5 4.8i E70
    Ciao a tutti,la settimana scorsa a malincuore ho venduto la mia amata X5 48i E70 e adesso sono alla ricerca di una nuova auto per la famiglia ; il budget per vari motivi è di soli 15 mila euro,vorrei un auto 4 porte comoda, abbastanza potente(tipo un 3.0 diesel) con l' automatico di fascia medio-alta.
    Le scelta è ricaduta tra :
    Jaguar Xf 3.0d(avrei trovato una full optional 2010 con 140 mila km)
    Audi a5 sportback 3.0 tdi quattro stronic (avrei trovato una del 2010 con 190 mila km perfetta veramente full optional e tagliandata).
    Bmw serie 5 3.0d (avrei trovato una 525d 3.0 204cv F11 automatica futura con 200 mila km,qualche lavoro da fare ultimi tagliandi fati fuori bmw e con gli optional giusto essenziali).
    Costano tutte più o meno lo stesso a parte per l audi che risparmierei qualcosa rispetto alle altre ma niente di significativo.
    Che modello scegliereste?(Considerate che non ho molta fretta quindi magari potrei trovare anche qualche offerta migliore una volta scelto il modello su cui puntare).
    Se avete qualche altro modello da proporre dite pure,l ideale sarebbe trovare una f11,che secondo me è la più attuale come design e la migliore da giudare,ma purtoppo quelle belle costano un po troppo,la scelta più razionale sarebbe quindi l audi che ha anche la trazione integrale che per me è molto importante dato che vado spesso sulla neve.
    Ps: chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sto scrivendo dalla app e non riesco a selezionare quella corretta

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2017
  2. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Facile, jaguar xf! Ero nella that stesso situazione, private la 5 e la Audi e poi la xf. Non ho resistito al fascino Inglese e sure strada l ho trovati superiore ad Audi e BMW . La Mia é con I cerchi da 19, leggermente rigida ma su strada é una gioia guidarla!

Sent from my FEVER using Tapatalk

3. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    F11 , ancora molto attuale è per me la più bella , la differenza con la nuova è minima .....

Condividi questa Pagina