CAVOLO !!! sei peggio di me L'unica cosa che mi frena nel'x5 e' il prezzo da paura... cioe' investire 60.000 euro su una macchina mi fa' un po' paura.... il 335d e91 del 2007 lo porterei a casa sui 36/37.0000 ( pochissimi km )
Pero' il 320 che ho ora e' perfetto come dimensioni.... gli mancherebbero un po' di cavalli... L'x5 e' enorme... L'ideale sarebbe il 335 fatto tipo cross country
3.30 XD Touring... oppure Volvo Xc70, Audi A6 Allroad, Subaru Forester o Legacy CW Le SW cazzute ci sono in giro
32cm in più non sono moltissimi:wink:.....ci si prende l'abitudine facilmente...e poi molte X5 E70 sono dotate di telecamera posteriore:wink:.......Stavo pensando che l'XC60 2.4 D5 da 185cv se la può giocare con la X5 prima serie che aveva 184cv sul 3.0d....
Se vogliamo considerare la potenza sì, ma per altro ripeto sono imparagonabili, la X5 va paragonata all'Xc90 non al 60. il 60 paragonatelo con Q5, X3, GLK e futuro Land Rover LRX. Altro appunto una cosa è la coppia spalmata dal 5 cilindri Volvo, un'altra è quella del 6 cilindri di monaco
becker..........hai dimenticato la 850 (AWD in versione R.....)..... ...IMHO....se voglio correre mi faccio la X5....se voglio la tranquillità mi faccio la Volvo... l'importante è capire il "destino" dell'auto....inutile chiedere a Volvo (per ora...) la prontezza e la potenza di BMW.....come inutile chiedere a BMW l'affidabilità di Volvo... capito ciò che si farà con l'auto.....la scelta sarà velocissima....:wink:
Non l'ho dimenticata ho citato solo le più recenti:wink: per il resto del discorso ti appoggio in tutto
Ripeto , il vero problema del x5 e' il prezzo... Ma il volvo sara' molto affidabile anche se e' appena uscito ?? in fuoristrada sara' valido ? MAh ... ho troppi dubbi..
il Volvo è affidabile perchè il D5 che ha sopra è nato nel 1999 e messo in commercio nel 2001. E l'ultimo step da 185Cv ha visto una gestione di 5 anni per collaudarlo al meglio. Gli unici difetti che ha quel motore ( risolti poi con un richiamo ufficiale della casa) era una possibile lacerazione del tubo di rinvio dell'intercooler. Tutto qui. Ora però non ti sto capendo "in fuoristrada sarà valido?" Un X5 non è certo il mezzo per farci del fuoristrada: ruote minimo da 17, mancanza di ridotte e di differenziali bloccabili lo fanno un mezzo adatto agli sterrati non di certo al fuoristrada ben che peggio con il pacchetto attiva.
Come mai le Mercedes ml si trovano a prezzi decisamente piu' bassi del x5 ? Quando e' previsto il nuovo Ml ? cioe' comprandone una adesso e' un magro affare ?
Fuoristrada intendo , cantieri , sterrati , salire nella baita in montagna sulla strada sterrata con l'erba alta ecc.ecc. tutti posto dove vado ora con il 320 e piango
Perchè il vecchio ML (se ti riferischi a quello con i fari a goccia e non quello tutto squadrato che è in commercio adesso) ha subito una bella batosta in termini di qualità in negativo da parte di Mercedes, sia sotto il profilo dei materiali, sia sotto il profilo elettronico e meccanico (il 5 cilindri 2.7 non è stato esente da problemi) Il nuovo ML mi sembra sia previsto per il 2012/13