ragazzi.. Volevo fare l'aggiornamento del software dell'X5 sul quale avevo la versione v17 con mk3. Scarico la v24, la masterizzo e provo a inserire il cd. A questo punto si blocca tutto e mi dice System Error, lo schermo è nero e non succede più nulla. Allora cosa faccio..spengo il quadro e riavvio.Grafica pessima, (penso sia come la modalità provvisoria di windows). Ho sotto mano il cd con la v26 caricata l'altro giorno sul coupè (che però monta mk4 e 16/9). Tutto procede per il verso giusto ed ecco apparire la stessa grafica che vedo sul monitor del 330..bene dico ma... mi sembra tutto deformato. Ora domandone: non è che il software v26 è solo per monitor 16/9 e su quello dell' X5 che è 4:3 si vede deformato x questo???? cosa mi consigliate di fare?? provo a ricaricare una versione precedente magari rimasterizzo la v24(può essere un difetto di masterizz)??? grazie a chi mi risponderà!!! saluti a tutti!!!
Infatti è stata una delle prime...dove abito io nella provincia è stata la prima...parliamo del "lontano" 2000...già l'anno dopo montavano il 16/9 se non sbaglio.
Re: X5 ...quante domande.. Azz,ma allora i consigli non servono a niente..... La 25 è per il tuo 4:3.....mk3,altrimenti prendi un bel monitor 16:9 e tieniti la 26 che è sicuramente superiore come grafica.
Re: X5 ...quante domande.. Allora la situazione è stata la seguente: scarico dal link la v25 e mi dice file difettato quindi non posso masterizzare; scarico allora la v24, la masterizzo e vado in macchina. Metto il cd del sw e dopo un pò appare "System error" e lo schermo diventa nero. Attimo di panico...spengo il quadro e riaccendo...che la v24 sia masterizzata male??? ho sottomano il cd caricato sul330 con la v26, lo inserisco, il sw si carica come sul 330 regolarmente. L'aver messo la v26 è stato solo un fatto di comodità(avevo li il cd) pensando poi di riprovare a masterizzare la v24 o trovare v25..potrei anche mettere una v22o23 mi sembra non cambi nulla a livello grafico.. non ho disprezzato il tuo consiglio.. era solo curiosità se avevo bloccato il tutto o no... un saluto