Da piccino la mamma ci portava al mare (5km), me e i miei cugini/vicini con la 127, in 7 con ombrellone, ciambelle gommone, secchielli, pinne, maschere e termofrigo, me li ricordo ancora come i più bei viaggi mai fatti in auto!
Grazie a tutti per le risposte prima di tutto... So bene che tempo fa si viaggiava in 4 con la 500, ma paradossalmente, almeno da quanto mi è sembrato di verificare nella visione dal vivo della x6, mi sembra che sulla x6 stessa un seggiolino per mio figlio e una eventuale culla per chi arriverà ci starebbero a fatica, e soprattutto la culla sarebbe "incassata", dal momento che i due sedili posteriori per sagomatura non sono al livello del bracciolo in mezzo. (come la mia attuale cabrio). Altrettanto paradossalmente su una normale golf seggiolino + culla ci starebbero abbastanza agevolmente! La x5 non credo abbia questo "problema" in quanto i 3 posti posteriori sono livellati. E'anche vero che il "problema" sarebbe per 4/5 mesi, ossia il tempo necessario per il passaggio culla/seggiolino dove utilizzerei la classe A di mia moglie Poi infatti 2 seggiolini ci starebbero alla grande anche sulla x6. Quanto al baule, sinceramente quando l'ho visto aperto mi ha impressionato....se non è come la x5 poco ci manca. In conclusione, la x5 mi sembra un filino + "familiare" della x6 che ha un'impronta + sportiva e che non esiterei a comprare se non ci fosse il pensiero di allargare la famiglia! ma so bene che sulla x5 (rigorosamente blu!) cascherei alla grande lo stesso. ciao a tutti
Quoto.Molto belle entrambe,ma personalmente,preferisco la X6 (Bianca e cerchi pentarazze graaaaandi.....:wink::wink:)
non credo che a 1 mese lo metti già nel seggiolino...ci sono queste culle omologate credo fino a 6 mesi per permettere ai bambini di stare sdraiati che si legano alle cinture di sicurezza posteriori
no no non ci siamo...sei fuori strada...occupano un buon sedile e mezzo, vanno messe per la lunga in orizzontale... ma non fa niente, rischiamo l'off topic! grazie lo stesso
Beh, se è solo quello il dubbio, vai in conce con la culla e chiedi se puoi provare ad installarla :wink:
Potresti fare come me, tre figli in quattro anni di matrimonio... giusto per non avere dubbi nella scelta io ho fatto cosi e non ho avuto dubbi...via la e90 ordinata x5 3.0d (è arrivata me la stanno immatricolando ) triplo sediolone sui sedili posteriori passeggino tandem caricato dietro... Ciao.
nell'indecisione prendile tutte e due poi fai una settimana l'x5 e una settimana l' x6 (io preferisco piu' l x5).