Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche e soprattutto per avere un vostro parere sul mio dubbio che mi assilla da un po'... a brevissimo cambierò auto e sono indeciso se comprare x5 blu monaco interni saddle e cerchi M20 (da sempre la mia preferita) o x6 colore spacegrey interni neri.... avendo appena avuto un bimbo sono forse + orientato sulla prima, ma dopo avere visto dal vivo la x6 i dubbi sono aumentati... che ne dite?! grazie, ciao!!!! stefano:wink:
x6 bianca interni terra (se ci sono per x6)......spacegrau è troppo "normale" IMHO x5 è comunque un gran bel mezzo
imho.. io ho due bambine.. e mi sono preso la X6... considerando che la ns seconda macchina è una mini cabrio s... ho forse un pò azzardato..8) in sostanza: La 5 è un gran bel mezzo più comodo e spazioso, la 6 è avanti in termini di design e tecnologia ( dpc ) ma ovvio che si debba mettere in conto qualche sacrificio per bagagliaio e posteriore..
hai centrato il problema... mio figlio ha 9 mesi e può passare.... ma se l'anno prossimo ne arriva un altro, in due dietro così piccoli non mi ci stanno data la sagomatura posteriore dei sedili x6!
bhe xke non ci stanno?? ci sono attacchi isofix in entrambi i sedili...se c'è ne sta uno c'è ne stanno 2... il bagagliaio accoglie 2 seggilini,certo quello della x5 è più grande,e più alto...ma facendo un piccolo sforzo ci sta tutto,Andrea con l'M3 e 2 pargoli non fa una piega... poi il sedile "centrale" della X5 non lo si utilizza quasi mai,l'unica cosa credo ke l'apertura delle porte posteriori della x5 sia più ampia della x6 quindi più agevole x lo carico/scarico bimbi... x il resto va dove ti porta il cuore...
eh già.. cmq vedo che anche te arriva dalla cabrio,. quindi di sacrifici ne sai qualcosa.. considera cmq che l'elemento passeggino può essere un problema.. io direi che sarebbe il caso di andare in conce e fare una prova ingombro bagagliaio.. le mie bambine sono ormai ragazzine ( 7 anni.. ) e non creano più problemi nel doversi trascinare dietro tutta la serie passeggini- seggiolini e simili...
anche considerando il fatto che qualche anno fa si caricava tutto l'armamentario per 2 pargoli nelle 127 o 128 o golf.......:wink: adesso che non basti una x6 mi sembra strano
actarus hai perfettamente ragione! Anni fa andai a sciare con una punto in 4 caricando anche gli scarponi....oggi sembra una cosa fuori dal mondo!!!!! per ritornare in topic.....con una bambina io (ho una X5 Sd) prenderei SICURAMENTE una X6!!!!!!!!! ma anche con 2 bambini!
infatti.....sicuramente l'x5 sarà più comodo, non c'è dubbio ma IMHO è un bel viaggiare anche in x6......e poi se al ui piace di più
Bella domanda.... ma direi che sceglierei sicuramente una X6 oltre che per la linea la tecnologia che contiene... Poi ovvio direi che di spazio per 2 pargoli ne avanza pure.... ( io e mio fratello da pupi stavamo sul sedile posteriore di un 127 motre 903 :) Poi dipende da quando " deve " aumentare la famiglia e da quanto hai intenzione di tenere la nuova X.. poi metti che arrivino tre gemellini e ti tocca passare d un Pulmino :))) In Bocca al lupo per la scelta e l'aumento di prole :)
scegli con assoluta serenità, qualsiasi delle due possibilità è compatibile con le tue esigenze, una un pò di più una un pò di meno per certi versi e viceversa per altri. In ogni caso rimarrai soddisfatto
I miei ci portavano in 500 ... ma quella del 1973, e facevamo anche viaggi di 700 km...... Vai a vedere che mi tocca quotarti !!! non l'avrei mai immaginato