X5 M? Un mostro ma....... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

X5 M? Un mostro ma.......

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Sirius7, 3 Marzo 2010.

1. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Bmw serie 3 E90-E92
    lieto di avere un opinione totalmente diversa dalla tua e continuare a sostenerla civilmente confrontandomi con te.:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2010
  2. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    in tedesco riesco a tradurre solo "bayerische motoren werke", non vado oltre.. :mrgreen:

3. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Bmw serie 3 E90-E92
    non era inteso come casa ma come veicolo in generale!

4. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    penso che sia lo spirito giusto che ci dovrebbe essere tra persone che si trovano sui forum di appassionati e non sono dei barbari incivili :mrgreen:

tornando in topic, il video (peraltro visto in ufficio senza audio), mi sembra molto qualunquista e anche in questo caso mancano dei dati concreti, è basato molto sui luoghi comuni..

bisognerebbe poter consultare dei dati reali (che sarebbero pur sempre delle stime, che possono comunque andar bene per farsi un'idea), in modo da poter trarre delle conclusioni..

5. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    ovvio che si...:mrgreen:

uell it siims iu spic a gud inglisc. uai dont ui spic inglisc from nau on. It culd be a veri interesting opportiuniti for us.

uot du iu tinc ebaut?

du ui uont tu tolc ebaut car end BMW in inglisc?

..mi sto sbellicando....

teic it isi mai friend ;-)))

6. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Bmw serie 3 E90-E92
    madonnina mia, andare anche contro greepeace ce ne vuole.

Meglio chiudere il discorso, almeno per quanto riguarda me, mi fai un po' paura con quella testa.:mrgreen:

W i suv abbasso greepeace e chi vuole salvare questa barca che affonda!Tanto se ci va bene viviamo 80 anni no? Chissenfrega di come lasciamo la terra a chi viene dopo:mrgreen:

I dati reali si verificano e analizzano cercandoli,ovviamente non nei giornali tipo al volante o quattroruote. Le fonti le hai in mano a portata di click,basta cercarle.

Dare a un associazione come greenpeace un associazione di qualunquisti e' veramente una cosa da brivido.

7. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    ai spent mor ten a quarter of an auar tu rid it... :haha

ci vogliono dati reali, non video di youtube :wink:

8. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    BMW X3 2.0d
    secondo me stiamo sconfinando in un ambito + grande di noi, greenpace in questi anni ha fatto tanto e sta facendo tanto, io accantonerei il discorso ecologistico e tornerei sul thread aperto.

La X5 secondo me nella motorizzazione M è un ottima vettura da non utilizzare tutti i giorni per una serie di motivi, ma una vettura speciale nella sua completezza non credo si possa affermare il contrario, chiaramente può essere +/- apprezzata, ma per chi ama i SUV/SAV resta ed è un punto di riferimento.

L'affermazione del post iniziale a conclusione del discorso sinceramente non la capisco, intendevi troppa potenza che scantona nel non sfruttabile?

9. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Bmw serie 3 E90-E92
    infatti, ripeto i dati reali li trovi su internet,basta cercarli, magari tra una pausa e l'altra da autoscout:mrgreen:

10. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    uell dat's occhei. chip vraiting dis uei end nobadi uill anderstend uot ui sei.

ev e nais uichend.

Ciao

11. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Mini Cooper S
    Trovi quest'affermazione ridicola perchè fai parte della parrocchia dei possessori dei SUV! E come tutte le parrocchie che si rispettino hai delle idee dognamtiche su ciò che è un SUV! Si può avere un SUV e ammettere che è un'auto totalmente inutile, perchè nel fuoristrada un pò più serio sta ferma, perchè è pericolosissima per gli occuppanti di auto più piccole e per i pedoni, perchè inquina tantissimo (l'inquinamento delle auto contribuisce all'inquinamento totale per il 2%, molto di più fanno le eiezioni dei poveri bovini trucidati per 15000000 al dì) e comunque contribuisce ad inquinare più di altre auto!!!! Non è più spaziosa di una buona station, l'X6 poi all'interno è grande quanto una twingo, bagagliaio escluso:mrgreen::mrgreen:

O essere schietti e dire: io ho un suv mi piace, mi fa stare bene e tutto il resto non mi interessa! Ecco così mi piacerebbe di più, ma non perchè devi piacere, ma perchè saresti tra quelli lucidi e svegli nel cuore e nella mente!

E sono sicuro che sei così!!!!:biggrin:

12. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    sto decidendo
    bravissimo, vedo che hai capito :wink:

13. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Mini Cooper S
    Bene quindi ne convieni che è un auto inutile!:wink:

Bene benissimo=D>=D>

E' ironicamente provocatorio quello che ho scritto:biggrin:

Comunque auto a parte la moto che hai è un vero gioiello, mi piacerebbe provarla....

Anche martedì quando l'ho vista dal vivo mi dà dei brividi sulla schiena e mi tenta un sacco!!!!=P~=P~

Chissà che non ci faccio un pensierone:mrgreen::mrgreen:

14. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    sto decidendo
    Ti ringrazio :wink:

15. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Mini Cooper S
    Ma come un post che ho cancellato???:-k:-k

Mai successo una cosa così........

Quello che hai commentato l'ho modificato subito mentre scrivevo, con quello che ho subito scritto, che strano:-k:-k

Vabbè tanto il senso della cosa non cambia:mrgreen::mrgreen:

16. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46

Quoto.

Credo sia meglio tornare a parlare basandoci sul primissimo post,dal momento che gli sviluppi sono aimè,sempre gli stessi.....:rolleyes:

Credo che la X5M sia un'auto con un binomio un pochino antitetico...mi spiego meglio:

Su di una macchina del genere,non trovo grande utilità nel montare unità prossime ai 600cv,e l'idea stessa di //M è di per se un pò un pugno nell'occhio per chi del gruppo motorsport ha fatto uno stile di vita:wink:

Mi sembrano un pò sprecati tutto qui....:rolleyes:

Detto questo,reputo comunque la macchina in se,bellissima!!=D>

Credo che le motorizzazioni ad oggi sul mercato (tranne la M),siano la migliore espressione per il tipo di vettura....:biggrin:

Che poi uno decida di comprarla perchè vuole sentire sul dritto brividi correre lungo la schiena,pur avendo la macchina che esteticamente lo appaga di più,posso solo dirgli che ha fatto bene:biggrin:

17. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Diverse...
    Quoto tutto...pero' vorrei anche ricordare che le principali case automobilistiche concorrenti in questo settore sono la Mercedes e la Porsche...che da anni hanno in listino rispettivamente ML 66 e Turbo/s

quindi Bmw si e' solo accodata...sfruttando la sua divisione sportiva M...dove e' lo scandalo se gia' c'erano blasonate concorrenti e nessuno mi sembra abbia storto il naso?

Il bello che nessuno ci costringe a comprarla ne la sua esistenza ci toglie qualche cosa e' solo una scelta in piu...per chi puo' :wink:

18. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46

E anche questo è vero Alfo:biggrin:

In effetti non ha fatto altro che adattarsi alla concorrenza....vuoi per una questione di immagine,vuoi per una di marketing....

Credo che le mie affermazioni del post precedente,derivassero da un mio limite mentale,in quanto non sono mai riuscito a vedere una versione M oltre la 5er:lol::lol::wink:

19. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Diverse...
    infatti Fede e' quello che volevo dire...il marketing decide :wink:

20. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    BMW X3 2.0d
    Concordo assolutamente le osservazioni di fede e alfix, la vettura in se è moolto bella e accattivante stimola sicuramente una prova su strada e un affondo per sentire la cavalleria rusticana sotto il sedere, tuttavia un acquisto sicuramente controproducente in funzione dei limiti di velocità, dei costi di gestione, e della svalutazione.

Concordo l'affermazione dell'autore del post dove si esprime il dubbio bella anzi bellissima......ma alla fine cosa ne faccio?

Questa mia opinione non vuole assolutamente generalizzare su tutta la gamma SUV/SAV BMW.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina