anchio l'ordinata col pacchetto m sd senza poterla vedere da vicino sperando che quando arriva non mi deluda. per benny gentilmente qualche foto degli interni, e vorrei sapere se gli scarichi ovali si possono ordinare sulla 30 sd
nessuno ha pensato di cambiare gli scarichi?? io ho una 3.0d con aerokit, vorrei mettere gli scarichi ovali cromati, nessuna informazione a riguardo?
ecco le mie foto..riguardo i terminali ti do il link http://www.bartolimarmitte.com/galleria/index.php?level=album&id=2 l'ho letto dopo...più avanti ti metterò le foto degli interni...
gli scarichi sono proprio quelli che avrei intenzione di montare.. tu li hai fatti mettere in concessionaria o sono quelli del link che hai postato?
grazie ragazzi,peccato che non è un sd,ci voleva troppo tempo per averla così,però mario ferraris, grande personaggio, gli ha dato un pò di vitamine.sicuramente non è come il 286cv,però spige più di prima.
Complimenti Benny, personalmente non amo l'Mpack, però sulla tua rende molto bene, soprattutto bellissimi i cerchi e gli scarichi e non da meno la scelta di NON mettere le pedane
Benny complimenti per la tua X5 !!!Veramente bellissima ...Per curiosità,quanto hai pagato gli scarichi ovali?Se vuoi mi puoi mandare un pm:wink: ....
tagliano via i suoi originali e poi gli saldano i terminali ovali.tempo lavoro un paio d'ore. riguardo gli interni Sattelbraun.colore nero Saphirschwarz con optional: 337,402,2M9,3AG,677,633,488,494,761,300,601,217,235,6FL