Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte di un esperto.. Sto per ordinare una nuova BMW X5 sd e vorrei installare monitor e DVD per la zona posteriore ma mi è sorto un dilemma: - ordinare il sistema che viene già montato in fabbrica, quello con monitor centrale da 8,8" ripiegabile oppure - installare il kit di post montaggio BMW advanced, quello con 2 monitor da 7" dietro agli appoggiatesta anteriori? Qualcuno sa dirmi di piu? Li ha già provati? Qual'è la soluzione migliore? Cosa mi consigliate? Al concessionario non hanno saputo consigliarmi. Grazie in anticipo Saluti
bah secondo me è piu carino quello al centro... cosa te ne fai di due monitor?? hai i figli che litigano x vedere due films diversi???
Ciao Stefano e grazie per l'interessamento. Più che altro vorrei capire se i due impianti hanno le stesse funzioni o se la differenza tra i due sta nel fatto che quello in post montaggio ha 2 monitor. Di una cosa sono certo: se hai la scheda tv, con quello che ti installano in fabbrica puoi vedere la tv anche in movimento; sarà la stessa cosa anche con quello in post montaggio o si possono esclusivamente riprodurre i dvd? Qualcuno che li usa può dirmi di più? Grazie.
guarda a quello che so io le funzioni dovrebbero restare invariate se non nel fatto che con quello che monti di serie al centro hai la consolle di gestione nella plancia posteriore sotto le bocchette di climatizzazione e ti fa gestire molte più funzioni, quale tv in movimento, riproduzione anche di foto e queste cose qua, con quello in post montaggio non so dove si trova il comando x inserire i dvd e pilotare il tutto; il mio consiglio: prendi quello originale, post montaggio significa dover smontare l'auto, fare i collegamenti, e queste cose qui che ti fanno perdere un macello di tempo e il costo sarà sicuramente più elevato!!!
Grazie Stefano, seguirò il tuo consiglio, meno si va a smontare pezzi e rifare collegamenti meglio è. Almeno sarò sicuro che sarà installato a regola d'arte. Complimenti per l'interno della tua BMW. La mia dovrebbe arrivare a settembre, quando ci sarà manderò delle foto Ciao a tutti e grazie!