Domandina: qualcuno di voi ha provato a moddare il navigatore per inserire la posizione degli autovelox?
ciao,dani io non sono ferrato in materia ma se provi a guardare nella sezione apposita trovi qualcosa di sicuro
Ciao, ho guardato nella sezione apposita purtroppo l'utente che l'ha moddato non frequenta più il forum, e non ho visto nessuno tentare con l'X5 E70... Il punto è che mi sono rotto veramente le pa... di non riuscire più a guidare spensiaratemente in autostarda perchè costretto a controllare sempre la presenza di questi maledetti autovelox tarati su limiti ridicoli tipo 110, 100 e a volte 90 in autostarda. Quindi per comodità vorrei evitare di portare un ulteriore navigatore in auto...
http://www.youtube.com/watch?v=ve550P0uj7A&feature=related MA SBAGLIO O SONO ZINGARI QUESTI INTELLIGENTONI??? CHE SACRILEGIO....
Ragazzi vorrei montare sulla mia X5 E70 3.0 D i finalini degli scarichi grandi rettangolari. se non sbaglio del 4.4 benzina. Sapete dirmi se oltre a quelli originali che secondo me costano una follia per essere semplici pezzi di ferro c'è qualcosa di bello e simile Grazie
Salve a tutti . complimenti per le vostre belle auto. un 30d cosa consuma di media pestando e non ? oggi ne ho provata una e segnava 10 al litro (col suo padrone con me non ho potuto vedere ) è normale?
beh dipende molto dal piede.. e su che strada sei. io sono riuscito a fare anche i 6/7 lt per 100 km in su strade scorrevoli. ma se pesti sengna anche i 5 km a litro.