Davvero??? Gliel'ho data giovedi... Chissa quanti chilometri avrà gia fatto... Ahahah... Ha tolto subito le gomme da neve anche!! Erano troppo belli quei cerchi ma costosi e scomodi purtroppo...
ieri sera accesa inserita la retro e tutto ok speravo di no visto che a giugno scade la garanzia e se lo rifa dopo penso che ... e io paagooo
ragazzi non so se si può dire qui, ma ho delle gomme invernali pirelli scorpion ice + cerchi da 18 replica con solo 4000 km da vendere per x5 e 70, è un vero affare (le vendo in quanto cambio la macchina con la cayenne nuova), se interessa a qualcuno mandatemi un pm che non credo qua se ne possa parlare.. Uploaded with ImageShack.us
salve da qualche tempo sento un rumore fastidioso ad ogni movimento dell'auto che ho individuato provenire dalla cappelliera ( se tolta sparisce il rumore ) qualcuno sa come poterci mettere le mani ? è la cappelliera oppure il montante quando c'è il peso di essa ?
si perche se la tolgo il rumore sparisce me la macchina senza è orribile da vedere, ed io non so come metterci le mani
se il sistema è uguale alla E53 prova a fare cosi: avvolgi la parte estensibile, tutto a sinistra troverai un bottone che serve per sganciarla, premilo e solleva il tutto verso l' alto. Cosi controllerai se e inserita male, magari qualcuno ha toccato il bottone (lavaggio, passeggero posteriore) "inavvertitamente" è ha messo il tutto fuori sede.
grazie nico, ma per capire se era quella l'ho tolta ed il rumore è sparito per tornare appena rimessa al suo posto.
il fatto che tu abbia circoscitto il rumore è gia un discreto successo... Potresti: 1)Se la tua vettura è in garanzia provare a fartelo sostituire. 2)Inserire un piccolo rettangolo di carta, cartoncino o cartone (a secondo dello spazio che dovrà essere colmato) tra il telaio della cappelliera e il suo allogiamento, creeresti uno spessore che potrebbe essere la soluzione al tuo il problema. 3)comprare la cappelliera nuova, ma credo costi cara (sopratutto se la tua è buona) è sopratutto non è detto che si risolva il problema, se il rumore è generato da una lassità dell' alloggiamento un "telaio" uscito di fabbrica troverà lo stesso "gioco" e genererà lo stesso fastidio. Farsela prestare da un amico con la stessa vettura potrebbe essere interessante. bye bye P.S. avvisaci se e come risolvi...