Ciao ragazzi, L'sd è veramente sconvolgente come dicono? Non voglio i numeri: quelli li so a memoria. parlo di sensazioni, di emozioni e di spinte al sedile. Insomma, lo sfondiamo o no il sedile quando si pesta giù di brutto?
ti posso dire che per spingere, spinge, ma non aspettarti miracoli pesa sempre 2.2 tons.. lo 0-100 è comunque buono
Eh beh se mio padre prendesse una M3 credo che a casa non dovremmo più comprare niente con tutti i gadgets di Esso, Total e Agip che ci regalerebbero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scordati di restare incollato al sedile. La mia sensazione è di un bell'elefante che si muove però con leggerezza, ma bestione rimane, ed anche le reazioni (che pure sono sempre sincere) sono in un certo modo attenuate dalla stazza. Il 320 che avevo due anni fa (163 cv) ma anche solo la mini cooper di mia moglie (120 cv) sono di tutt'altra immediatezza. Credo che l'E70 35 vada preso più per la comodità grandiosa e la sicurezza, a livello di prestazioni è una signora macchina ma tutti i 286 cv servono a rendere la guida disinvolta (nessun sorpasso sarà mai un problema) piuttosto che sportiva (ricordiamoci che trattasi di 2200 kg per 5 metri di macchina). IMHO, ovvio....
Tutte belle ma quella di walky 82 e'come la allestirei io cerchi da paura auto unica....complimenti a tutti i possessori di 5
Uhm grazie delle tue sensazioni. Quindi a livello di spinta non vi è nulla; pensavo qualcosa di più "sentito" :wink:
buon giorno ieri dopo ever fatto svariati km, 400 fra sabato e domenica e tutto in ordine ad una manovra il monitor grande è rimasto al buio ( solo pdc in quello piccolo ) e il menu mi dice telecamera spenta ma non come fare ad accenderla. qualcuno sa darmi indicazioni in merito ?
stasera ci dò un'occhiata e ti so dire:wink:....mi ricordo che era su un sottomenu "assistenza alla manovra" bellissimaaa
grazie... sei di adria vedo, giusto??? adesso sta bestiola girerà per conselve!!! La gente si fermava a fotografare i cerchi appena portata a casa, non dico altro... Però 6000 eurini sono tanti per dire io ho il 21...
esatto..non molto lontano da te:wink:!Pure mio padre possedeva una X5 e70 3.0d(con i 20" style 214) prima dell'attuale X6 35d con i 21" come i tuoi....vedrai che la nuova ti riserverà delle belle sorprese:wink:....