ora che la guidi da un pò, che mi dici a proposito dell' active steering e della differenza di dimensioni tra la E53 e la E70, la seconda è molto più ingombrante?
dell'active steering ne dico bene, a me piace, lo trovo piacevole e comodo. Non percepisco le sensazioni di allegerimento in velocità e di artificiosità di cui ho letto sul forum. sugli ingombri ciò che mi ha più affaticato non è tanto la modesta differenza quanto la diversità di forma del muso, con la E53 che era più squadrata percepivo al volo gli ingombri... con questa che ha i "bordi" molto più spioventi ho dovuto farci l'abitudine... mi sembrava di non sapere mai, all'inizio, quanta ne hai davanti e di lato.
arrivo anch'io E' arrivata anche la mia . 3.0d - futura - pacchetto sport - pelle nera - cerchi #214 - active steering ... 2 foto al volo fatte con il mio pessimo Blackberry ... Igor
salve a tutti per motivi personali ultimamente non ho scritto niente comunque ora 12 mesi 15.000 km ( 21 giugno ) posso dire che sono molto soddisfatto dell'auto ottimo: confort consumo prestazioni alcuni accessori forse avrei potuto evitarli : voice control parabrezza benessere altri favolosi tetto A.D e A.S fatto di mia spontanea volontà 1° tagliando e la spesa non è stata piu esosa del previsto E 267,00 iva compresa unico neo in officina non mi hanno accontentato nel montaggio kit i-pod e dopo svariati tentativi rismontato tutto e rimontato caricatore c.d. buone vacanze a tutti
non pentito ma non capisco la reale efficenza se parabrezza benessere, il voice lo uso poco (es navig. prospettiva quando sono andato da radio a cd ) o poco piu
non pentito ma non capisco la reale efficenza se parabrezza benessere, il voice lo uso poco (es navig. prospettiva quando sono andato da radio a cd ) o poco piu[/quote]
Attesa x5 Ciao raga!! Sono fresco fresco! Già propietario di una 320d touring sto aspettando mi consegnino a giorni la mia x5 35d futura nera interni beige active stering tetto panoramico che ho acquistato a km 0 con sconto 24% . So che in Bmw stanno preparando il face lift e non vorrei pentirmi di non aver aspettato!!!!! Che ne dite lo sconto che ho avuto giustifica la scelta?
benvenuto al temporale (tutto dire ) scherzi a parte non te ne pentirai è un mezzo favoloso e mi sembra ben messo come accessori. l'hai già provata ?
Ciao a tutti posessori delle X5 e X6:wink: Visto che arriva la stagione invernale volevo solo farvi vedere annuncio che ho posato per conto di un amico si tratta della gomme invernali Nokian Wr per le X5 e X6 se vi interessa date un'occhiata: http://www.bmwpassion.com/forum/vbcl...?do=ad&id=1744 grazie ragazzi :wink:
salve per una strana combinazione mi sono ritrovato con due treni di termiche a disposizione nokian nuove + pirelli scorpion ice & snow 255 50 19 quest'ultime con 15 000 km se qualcuno è interessato mi contatti pure in privato, ( ho tentato di mettere l'annuncio nell'apposita sezione ma non ci sono riuscito, oggi riprovo )
a tutti i lettori di questo forum auguro buon natale io faccio festa ( dal lavoro non dal forum ) e fino a domenica mi godo famiglia ed X
grazie tante.... anche a te e alla tua famiglia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Daniele