eh lo so ma 3500€ potrebbero tornare utili per qualcos'altro:wink:!!Comunque forse abbiamo trovato un acquirente per la nostra X5 e gli dirò di iscriversi qui:wink:
Martedi' daremo l'addio alla nostra amata X5.......Pensate che in baule ci sono state le 4 gomme termiche da 19" da 255/50 gonfie senza abbattere nemmeno un sedile......questo baule ci mancherà
bmw for ever allora vendi l'X5? prendi l'X6 ? anche a me strapiace l'X6, infatti spero che mi rubino l'X5....così compriamo l'X6
ciao a tutti sono un nuovo utente e visto che l`unico posto dove ho ricevuto una risposta da me cercata da diversi mesi(alette radiatore efficent dinamics) é stato sul forum...ho avuto modo di leggere alcune discussioni e devo dire che qui ne sapete più dei signori di Monaco......a fra l altro giovedi scorso mi é arrivata la mia seconda x5 così composta: x5 sd,colore space, interni pelle nevada neri con sedili comfort, tetto, impianto stereo, AS, 7 posti, cerchi 20, pedane, camera retro, soft close, marmitte 4.800, dvd sedili posteriori, rivestimento alluminio spazzolato, pacchetto alluminio esterno più barre, pacchetto luci.
e bravo clod. benvenuto ora foto e impressioni. una curiosità il soft close funziona appoggiando le portiere si chiudono da sole ?
Si esatto aiuta le portiere a chiudersi automaticamente...provvederò alle foto appena me la consegnano....oggi sono andato in conce a rompere un pochino e mi sono accorto di un graffio sull alluminio nella parte centrale della plancia....hanno ordinato il pezzo...speriamo arrivi in fretta...
La X5 se ne è andata......mia madre si era cosi' tanto affezionata ad essa e si è trovata cosi' bene che ha pianto tutta la mattina...non era mai accaduto in tutta la sua vita(ed è stata l'auto che abbiamo tenuto di meno,il 520i l'abbiamo tenuto 12anni,l'X5 3.0d E53 4anni) Speriamo che la nuova arrivata(fra 3 mesi) ci farà dimenticare le belle soddisfazioni che ci ha dato la nostra X5.......stamattina l'ho accarezzata e dato l'addio
per me va bene ovunque. vediamo di farlo vicino alla maggioranza di quelli che vengono. quindi chi è interessato e di che zona è,poi si decide il giorno