ti dirò di piu. per me i' X 6 è un connubio di eleganza e sportività difficile da eguagliare ma allo stesso tempo non sono sicuro che per sportiva la preferirei al carrera. questione di altezza da terra di massa. non mi sono posto il problema in modo determinato però..........
Per ora il nostro dubbio sta nel bagagliaio....già quello della X5 non ci basta per le vacanze d'estate
scusa ho capito ora. credevo che la cambiassi per avere piu bagagliaio. ok ti saluto devo uscire vado a fare suola guida al pargolo. a domani
buon giorno. ragazzo fortunato ma anche il padre: ieri prima guida ufficiale ( sa gia guidare ) con foglio bianco dell'autoscuola che alla domanda di mio figlio posso guidare ora è stato risposto si al fianco di uno con patente da oltre 10 anni. fatti i primi 3 km posto di blocco carabinieri secondo loro non poteva guidare multa ( che poi non è stata fatta ) di soli 343 euro. oggi andrò dalla polizia municipale per spiegazioni............
per quale motivo non poteva guidare? la P di principiante l'avevi esposta sul lunotto e sul parabrezza?
la P era esposta ma secondo le forze dell'ordine non basta il foglio della motorizzazione ma bisogna aver superatola prova scritta.
...io sapevo che una volta che hai il foglio rosa, puoi guidare (escluse le autostrade)accompagnato da un patentato da almeno 10anni ma se le fdo ti han detto così...
basta avere il foglio rosa,avere accanto a sè un patentato da oltre 10anni e non con più di o 60-70anni e la P esposta:wink:
nel mio comune no. ci vuole evidentemente la fotocopia del codice della strada che oggi via fax dovrebbero mandarmi la polizia municipale ( per esattezza non si potrebbe viaggiare su strade di grande comunicazione statali e provinciali comprese ma sembra che nessuno dica niente)
scusate intrusione...sapete dirmi se è possibile aggiungere il riscaldamento sedili in un secondo tempo...
questo fine settimana lo passo " a gallina " non in quel senso vado in un posto che si chiama gallina forse perchè è vicino a montalcino
che goduria per le colline della val d'orcia con adaptyve drive e actyve steering meditate gente al momento dell'ordine