.......Non lo capisco nemmeno io ma sono felice dei 200€ in meno risparmiati per la mia futura auto!!!!!Se avrai tempo quando andrò a fare il tagliando ci troviamo per un caffè
appena prendiamo appuntamento ti informo:wink:!!Spero per te che ti riferisca con la parola incasinato,pieno di lavoro!
raga se vi consola tagliando della panda 4 x 4 km 24.000 tre anni piu due guarnizioni di tenuta che gemevano olio ho speso la modica cifra di 262.00+ iva ribadisco si parla di una panda
il meccanico mi conosce bene sà che sono paranoico e quando prende la mia auto gli dico fai come fosse la tua. poi me la riporta a casa e a volte penso era meglio non dirglelo.
buon giorno a tutti . oggi pome probabilmente vado sulla torre di pisa :wink:ma ho paura che non ci facciano salire la mia bimba . dovrò parcheggiarla li fuori
la davanti ci sono parcheggini a pagamento niente male... non dovresti avere problemi. p.s. cmq prova a dare la macia al custode della torre, hai visto mai che ti faccia il piacere di far salire la bimba!!!
domenica c'è stato un cambio di programma sono stato a chianciano e al ritorno ho fatto la val d'orcia e poi la chiantigiana. che spettacolo di macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon giorno a tutti. meno male si lavora tutta la setimana così il week and si gode di piu ad usare le belve
ripensandoci. sei l'unico che scrive qualcosa qui se ci lasci................................ in bocca al lupo lo stesso
Non vi lascerò mai lo stesso:wink:!Ho fondato il club e fin quando esisterà io non me ne andrò dal X5 club:wink:
Intanto in bocca al lupo Poi ti faccio i miei complimenti per quello che hai fatto finora per tutti i partecipanti a questo forum. Bravo continua così