eheh penso che essere abituato alle 305 dietro e vederci subito dopo le 255 faccia veramente effetto tombino del resto anch'io se avessi i cerchi da 20" o 21" poi per l'inverno mi preoccuperei di mettere una gomma stretta e termica, per il resto ho già provato la mia lo scorso inverno e se la cava egregiamente sia su neve che su ghiaccio già con le gomme estive :wink:
Ma davvero la nostra X5 cosi com'è senza termiche se la cava sulle nostre colline innevate? Magari, mi stavo già preoccupando (soprattutto del compromesso cerchi brutti-termihce)
Il primo contatto è trumatizzante ma vuoi mettere dopo provare l'emozione al contrario!!! Con i 315al posteriore è impensabile....già provato l'anno scorso è con un pò di neve quasi andavamo fuori strada con l'auto
Grazie per i complimenti Comunque i cerchi da '19 che ho sotto adesso fanno proprio c.... Ne avevo bisogno subito e purtroppo ho trovato soltanto quelli per i Bridgestone runflut. Tuttavia percorrendo molti km tra Italia, Svizzera e Francia, nel periodo invernale passare dal Gran San Bernardo con delle gomme quasi da pista non è proprio consigliato....
Hai fatto benissimo:wink:.........poi con le gomme invernali nulla può fermare l'X5.....Sulla neve ci si diverte da impazzire e senza rischiare:wink:
benvenuto forse l'ultimo sarò a Torino e ,come l'anno scorso magari faremo un piccolo incontro tra Piemontesi...
E' un piacere per me aver scoperto questo forum, complimenti Resto in attesa di notizie per l'incontro con i Piemontesi! P.S. Par metà son veneto anca mì, me mare a zè de Basan; Il veneto lo parlo ma purtroppo non sono abituato a scriverlo! Porta pazienza!
........Casin a nastro allora non preoccuparti nemmeno io che sono veneto riesco a scrivere correttamente il dialetto......nemmeno l'italiano quasi
se vengo non sò se starò li,i miei amici sono di Grugliasco, o andiamo in montagna a Mondovì...se non ricordo male noi Veneti ,poi,credo ke siamo i più uniti qui del forum
Se ci sarà l'occasione per incontrarci fra noi del forum, sarò ben contento di esserci. Di solito in primavera faccio qualche giretto in Veneto, terra che amo e mi affascina, magari sarò io a passare a salutarvi :wink:
Ciao a tutti, da un paio di giorni faccio parte del Club anche io !!! Sono diventato proprietario di una x5 E70 del 06/2008 ! A breve vi faro' vedere le foto :wink: Appena smette di piovere