ti dico solo che un punto prima serie è diventata una smart(2posti) decappotabile davanti ai miei occhi......Ruotando in aria a 3metri di altezza in autostrada.....gli occupanti(una ragazza e la madre) incolumi!!!!!
perfortuna... io ,essendo molto x strada ne ho visti parecchi...il peggiore è stato di una 500 tipo vecchio,non quella del 1960 ma quella degli anni 90,non più lunga di un metro...
cos'è successo a questo thread,è rimasto fermo a 329 msg........daiii che trà un pò credo sarò dei vostri
bene bene!!!!!Oggi tanto per cambiare mi è ricomparsa la scritta "la batteria si scarica eccessivamente!".....
Ciao a tutti, se avete piacere mi unisco al gruppo: X5 E70 3.0sd AlpineWeiss Futura + allestimento MSport. Se farete dei raduni potrete contare anche su di me. A presto
Piemonte dove? Io sono a Torre Pellice, e devo dire che una AlpineWeiss non l'ho ancora vista...Sarebbe stato il mio colore preferito, poi però ho preferito migrare su un più tranquillo platinbronze...
Sono di Ivrea, effettivamente E70 bianche bianche per ora ne ho viste solo due: al conce quando me l'hanno consegnata c'erano la mia e quella di un tipo di Livorno Ferraris, così mi hanno riferito.
Indubbiamente splendida. Avevo visto solo un paio di X6, altrettanto belle, devo dire...Ma la famiglia (una bimba di 6 anni ed un piccolo in arrivo) mi hanno fatto decidere per una più "familiare" e70. E bianca a questo punto mi sa che sarà la prossima...Ciao!
Sono per le termiche, diametro '19. Così è proprio brutta, ma per la sicurezza sono disposto anche a questo. In primavera rimetterò quelli da '20 che risaltano di più.
Bellissimo allestimento!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti! Sembrano da 16".....posto pure io fra poco una foto con le invernali da 19":wink: