Ho fatto 9000km e ieri per curiosita' guardo la stecca dell'olio e noto che segna il minimo,controllo il computer e segnala il massimo livello. Stamattina vado da Borgognoni a via Fusco 23 a Roma (che confermo essere un'officina bmw su cui poter fare affidamento) e notano che manca effettivamente piu'ì di 1kg d'olio. Morale, rabbocco e al primo tagliando che faro' a 15000 va cambiato il sensore della coppa dell'olio. Fate attenzione a questa cosa.
bravissimo ypErBALLaD queste sono le notizie molto utili e secondo me in questa pagina dovrebbe essere dedicata ho problemi di collegamento con il pc appena posso e se ci riesco posto foto mia bimba
anke la mia mi dava la stessa cosa...a 9000 mi dava,dal navi,tutto ok x l'olio la stecca ne faceva vedere ke ero al minimo...dopo 300 km me l'ha segnalato anke il navigatore :wink: sò ke da 4 dovrebbe andare a 3 poi a 2 e infine segnartelo...ma x me l'importante è ke me lo segni... comunque grazie lo ricorderò pure io al tagliando :wink:
ma vanno a miscela le vostre??? io sulla mia 131.000km mai fatto un rabbocco tra un tagliando e l'altro, e io la pesto eccome
bhè di solito lo fai i primi 10.000 km ,l'ho quasi sempre fatto poi non c'ho mai aggiunto nulla a nessuna...:wink:
lo so scherzavo... era per sfottere un pò il clubbe "avversario" te fatti trovare a Padova lunedì sennò....
Stamattina ho visto che da un paio di settimane e' disponibile il kit ufficiale BMW per i scarichi del 4.8i . 348€ mi sembra. Si il kg d'olio se lo mangia per il rodaggio, dai 15000 dovrebbe assestarsi.
x5 e bluetooth Se a qualcuno interessa questa è la mia esperienza: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133773&page=3
Comunque credo che la compatibilità dell'interfaccia bluetooth con gli smartphone sia una conquista recente in quanto fino a poco tempo fa non era possibile accoppiare questa tipologia di telefonini all'auto :wink:
Proprio un paio di settimane fa mi hanno preso in castagna, ovvero al telefono mentre guidavo. Poi dopo una serie di capriole con doppio carpiato :wink: sono riuscito a risolvere il tutto con un sorriso ed una stretta di mano, diversamente mi avrebbero decurtato, se non erro, 5 punti oltre alla pena pecuniaria che mi sembra sia di 180 Euro. Quando ordinai la X5 il venditore mi disse chiaramente che l'interfaccia BT supportava vari telefoni ma non i Symbian, quindi non misi l'accessorio. Ora che il tutto funge sarei interessato ad installare l'interfaccia, proverò a chiedere in officina la fattibilità :wink: