ahahaha anche io voglio tutti questi telecomandiiiiiiiiiiiiiii http://www.youtube.com/watch?v=qzLpfjPZcXY
Al sistema che mi hai chiesto tu ci attacchi un normalissimo lettore DVD e un decodificatore TV ed hai i telecomandi
e no...son rimasto indietro comunque se fosse,e so ke hanno in programma di farlo,la X5 M ,stesso discorso vale x la X6 M,credo ke ne venderanno mooolto pochè...ed è anke inutile come auto/cavalli al giorno d'oggi :wink:
Più che altro si sentono le pasticche dei freni che fischiano, probabilmente surriscaldate in pista :wink: Anche a me sembra un V8 quando scala, che non sia il 50i biturbo della X6 rivisitato dal reparto M? :wink:
è proprio quello che ho pensato io e penso che sia l'idea più razionale perchè per muovere tali pesi serve coppia
se vogliono fare una X5M o una X6M devono garantire un motore con almeno 1000nm di coppia! comunque penso che i vari sultani/emiri stiano aspettando queste M
infatti un lavoro non da poco dato ke la macchina devo esser fatte attorno al motore e non il motore attorno alla macchina :wink: ...metteranno il V8 con il procede...quindi alla prima curva via dritttoooo....