Esatto, è la differenza di rifiniture tra la MY2007 e la MY2008 della X5, la mia aveva i tubi grezzi, poi c'ho infilato le ricoperture inox lucido prese in conce e regalate per via della firma per la M3 :wink:, però costavano 100 € di listino. Ma Simpatia per il Diavolo credo si riferisce ad appendici aftermarket con terminale a papera :wink:
Facciamo così: Io ti spedisco il DVD con il configuratore, più il DVD del navi aggiornato con i POI in Dual Layer che viaggia più veloce dell'originale e tu mi spedisci una cassa di vinello locale, quello buono però!!!
ma xkè la X5,quindi anke la X6 leggono i dual layer?? so ke mi avevi detto di sta roba ma pensavo fosse solo x la M3 e x le altre ke c'era la versione light,ke ho io...
il dvd che mi avevi mandato.. l'ho dovuto togliere sai??? era lentissimo... ci sto... vinello locale in cambio dei DVD... andata!!! che vinello vuoi?? posso fare di mio gusto???
Esatto, tutti i Navi Professional leggono i Dual Layer ma solo dalla versione 2008-02 i supporti originali sono DL perché all'interno dei DVD tra mappe, lingue delle voci e liste di punti di interesse si sono ammucchiati più di 6 Giga di dati. Però se si tolgono delle cartelle che contengono le voci degli speaker stranieri e relativi punti di interesse, il DVD completo scende sotto i 4,2 giga e si può masterizzare su un DVD a strato singolo. Il DVD Light è un artificio ad-hoc per ovviare alla mancanza del masterizzatore per i doppio strato :wink: L'originale 2008-02 completo è solo Dual Layer, per questo quando me lo dicevi, io non capendo che avevi la "tua copia di back-up", credevo impossibile che il tuo avesse meno dati e gridai al miracolo
Vero, ora però ho capito come far uscire dal "forno" DVD copia persino più veloci dell'originale :wink: Per il vinello l'importante è che sia rosso scuro con non meno di 13° alcolici PS: Se mi mandi un rosato i prossimi DVD saranno pieni zeppi di VIRUS!
ho gia' in mente cosa mandarti!!!! ahahahah ti piacera'!!! azz un bel barolo chinato da 20° allora no???? ahahah
allora mandane uno anke a me ...io ti mando una bottiglia di http://www.esperya.com/Esperya/Prodotto.do?cond216=34079&from=kelkoo ok??? (ce ne era anke uno da 5,90 ma mi sembrava di fare il risparmino )
anke se è il modello vecchio la preferisco... [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=Yu65xlmGC_I&feature=related[/YOUTUBE]
allora poi lo scrivo anke di là la X5 e X6 3.0 sd hanno il limitatore di giri e di velocità...di velocità a 235 km/h di giri a 4900 la X5 e X6 3.0 d hanno il limitatore di giri e di velocità...di velocità a 220 km/h e di giri a 4500 :wink:
... rullino i tamburi, squillino le trombe... ragazzi la mia concessionaria mi ha invitato domenica in un golf club fikissimissimo al BMW TOP DRIVING EXPERIENCE!!! Potro' testare M3, M5, M6... Che dite, provo a convincere il mio amato nonnino a vendere i suoi sudati BOT??? :wbmw Io vado, mi ingozzo di tartine, tramezzini e mi scolo un po' di succo d'uva fermentato, meglio conosciuto come vino, poi si vedra'...
bè basta metterli vicini e si vede... quella della X6 se vuoi vado a misurarlo ma sarà sui 8 cm di diametro :wink: e in ke pista lo fate??