sai?? ci ho pensato pure io.. ma ero gia' nella corsia interna e la pendenza era dalla mia parte... quindi sarei stato destinato ad uscire fuori strada... almeno in questo modo ci sono andato alla velocita' piu' bassa possibile!!! VI DICO: dopo nemmeno un mese vedere la propria bimba gambe all'aria.. non fa piacere!!! ahahah
Pazzoide ne spara ultimamente eh vabbè ... ma tu mi deludi un pò pensavo lo conoscessi a memoria io no ma sui cerchi ..... chiedetemi tutto
no è ke io il libretto non lo guardo mai... Carlo con tutte le volte ke vien fermato ,a forza di tirarlo fuori,il libretto,lo conosce a memoria
Beh, oddio, erano più futuristiche le pale delle turbine eoliche :wink: Però so' carine e soprattutto originali
beh questa è quasi l'originale ... scattata in puglia ... ma il mio personal grafico Paolin .... c'ha messo lo zampin
domanda: ma come mai ogni tanto vedo degli ixsfive con scarico enorme e tondo??? pensavo fosse la differenza di dimensione di scarico tra 3.0d e sd invece scopro ora di no... via assicuro scarichi tipo mordadella bruttissimi... ma avendone visti 2 non penso a scarichi aftermarket.. idee???
la prossima se dovesse ancora essere una x... sara' cosi' blu con interni grigi.. questi cerchi e i finestrini cromati... stupenda molto di classe
Devi aggiungere anche il pack m perché sia cosi':wink:!Veramente bella ma preferisco come quella di mio padre.......
credo ke sia lo scarico normale con applicata la rivestitura in acciaio,tipo le X6...ne ho visti anke io certi con il tubo brutto e nero e altri con lo scarico cromato...ma son sempre piccoli rispetto alla X6 il kit Msport della X5 proprio non lo digerisco...comunque come quella ne hanno una da Ceccato 3.0 sd pronta consegna...i cerchi però son da 19 come questi e sul blu sembravano da 20