Ovviamente, chi come me ha già eseguito la riparazione del freno di stazionamento con eseguite la riprogrammazione di non so quali centraline e la sostituzione del servomotore completo di cavi e guaine, penserà che la mia auto è SFI GATA! - Mi sa di sì - La porto in basilica a far benedire? Beh intanto l'ho portata in officina, diagnosi e rilevamento della centralina del freno di stazionamento difettosa, da sostituire. Ordinato il ricambio, mi sarà sostituito non appena arriva ed hanno un'auto sostituiva. Per ora vado in giro senza freno a mano e con costantemente l'avviso dell'anomalia sul display. Auguri.
non so quando hai preso l'auto ma mi guardo bene di acquistarla appena uscita perchè(intendo nei primi 6 mesi di produzione almeno): -hanno più problemi e rogne della produzione più "tarda" -non ti fanno gli sconti che andrebbero fatti Non ti preoccupare te la sistemano ciao :wink:
ao a loreta' te conviene anda' a piccia' un cero in piazza della madonna..... sto a scherza' eeeeeeeeeeee...............:wink:
son contento che ti sei trovato bene,io te lo avevo detto per me con la car-point c'e' un abisso....:wink: e poi il ragazzo dell'accettazione "massimiliano" e' molto bravo e gentile,io pure mi ci trovo molto bene:wink:
e' come facevo a riconoscerti,comunque la prossima volta fai un cenno :wink: comunque io ci passo sempre a villa musone,ho la ditta all'acquaviva de castello
Anche a me hanno già cambiato centraline corde e tutto quanto riguarda il freno di stazionamento da un paio di mesi a questo punto mi tengo pronto per il prossimo pit stop e mi metto un paio di "zeppe" in auto se mi trovo in montagna !!!!
eh eh, le zeppe! Comunque la P è molto più efficace del freno di stazionamento. Ieri l'ho portata a rimappare da un preparatore e quando l'ho ripresa era sperito anche il difetto del freno a mano ed ora funziona di nuovo. Avranno dato un bel reset agli allarmi.