Buondì, ieri ho ricevuto la seconda raccomandata da BMW Italia che mi invita a recarmi in un'officina BMW per eseguire la sopra citata azione di richiamo. Qualcuno l'ha già eseguita e sa di cosa si tratta?
Boh, ho chiamato stamattina al concessionario e non sono riuscito a parlare con nessuno che potesse fissarmi un appuntamento o quanto meno spiegarmi di cosa si tratta, così la centralinista ha preso nota e mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare per un appuntamento. Ancora non ho ricevuto nessuna telefonata e, come è già successo, non mi richiamerà nessuno.
C'è un modo per vedere se la propria X5 deve essere richiamata ??Penso che a me le lettere non arrivino ..
ciao compaesano,ascolta se ti posso dare un consiglio,cambia conce non andare alla car-point di ancona, ma vai all'autolux di civitanova sono centomilavolte meglio fidati:wink:
Ciao cumpà Lo sai che non sei il primo che mi dice la stessa identica cosa? Infatti andrò a Citanò Lunedì prossimo
guarda io ci devo andare stasera parto adesso,con un mio amico che ha la mini(tra l'altro il papa' e' finanziere ho detto tutto),perche',e',ttre volte che va alla car-point di ancona e ogni volta una litigata,a sto punto mi ha detto se lo portavo dove vado io,ha preso appuntamento la settimana scorsa e stasera gli lascia la macchina ed il primo impatto mi ha detto che e' un altro pianeta ispetto alla car-point di ancona:wink:
Collegati a http://www.unrae.it/, poi entra nella sezione richiami e digita targa e ultimi numeri di telaio del tuo ferro....(vale per tutte le case automobilistiche ) io almeno ho fatto così per vedere se c'erano richiami per la mia X3 visto che avevo sentito parlare di problemi di iniettori per una produzione vicino alla mia (maggio 2006). Saluti :wink:
mi sembra che sia il circuito frenante (gruppo 34 ) sara' sicuramente il controllo e la sostituzione del interruttore del livello freni nella vaschetta (una partita difettosa non segnalerebbe eventualmente se manca olio )
http://www.bmw.it/it/it/index_narro.../../it/it/owners/service/recall_campaign.html Anche da qui si dovrebbe vedere. Ciao!
grazie ATD, sei un pozzo di scienZa Però quel richiamo me lo hanno già eseguito 2 mesi fa... che si aggiornassero su in BMW
Ficguriamoci, dice che la mia auto non è soggetta a nessuna campagna di richiamo, quando invece mi hanno già mandato 2 avvisi per 2 distinti richiami.
Grazie:wink: ... Ci sono già andato ma non è affidabile:wink: ..Fosse per il sito non ci sarebbero auto da richiamare ...Comunque la mia è ok !