Ciao a tutti, ho provato ad impostare la ventilazione automatica ma sicuramente sbaglio qualcosa perchè non mi funziona.. Premesso che mi sembra di aver capito che si imposta un timer ed alla scadenza dovrebbe accendersi il condizionatore, io con il motore in moto imposto 00.02 (due minuti), chiudo la macchina, tolgo le chiavi, noto che si accende la lucetta rossa della ventola sul tastino laterale destro, ma poi non succede niente. Dove sbaglio? Grazie.
perchè in quel modo hai scritto che vuoi che parta alle 00:02 minuti! devi mettere l'orario, tipo se vuoi che parta a 10 minuti da ora scrivi alle 10:00!
si si! comunque guarda, non serve assolutamente a nulla! fidati! l'ho provato più volte, in inverno è fredda e d'estate è calda!
...ovvio...se il motore e' spento non funziona il compressore...che e' quello che ti da' l'arietta fresca fresca fresca.... ciaooo
ok, ma se hanno messo la funzione a qualcosa dovrà pur servire. ho sempre voluto provarlo anche io ma non l'ho mai fatto, dopo provo.
ovvio...infatti lui lamentava il fatto che la macchina non era fresca...e io ho detto in pratica: te credo che non e' fresca: se hai inserito il temporizzatore ovviamente la macchina e' chiusa e spenta...e se la macchina e' chiusa e spenta...non funziona il compressore!!! me par ovvio no? saluti
La sua funzione è quella di svuotare i tubi dell'aria dal calore accumulato sotto il sole. Ovviamente essendo spenta l'auto e di conseguenza il compressore, l'aria calda espulsa resta in abitacolo. Io l'ho usata questa funzione in Sicilia e vi assicuro che di caldo ce n'è da vendere!!! 15-20 secondi di tasto "Max" dopo la temporizzazione e l'abitacolo torna ad essere vivibile.
non vorrei dire una bischerata ma il timer funziona benissimo con il sistema webasto ma non con il clima...semplicemente perchè il primo utilizza il gasolio !!!