x5 e53 con paraurti in tinta..cosa vi pare?

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da ggcapp, 7 Marzo 2008.

1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    :cool:
    come dicevo qualche post fa...ecco la mia BIMBONA con i paraurti verniciati in tinta carrozzeria.....griglie anteriori chrome look....sul posteriore spiccano due finali cromati ovali che escono dal paraurti....ora mi sto cimentando con delle particolari pedane laterali e con il montaggio dei cerchi da 20" che forse avverra' domani (spero)...altre cormature in arrivo a breve... intanto ditemi la vostra...fa pena??? piac??:mrgreen: :mrgreen:

http://picasaweb.google.it/ggcapp69/GriglieX5/photo#5175108581775383682

2. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

Personalmente la preferisco con i paraurti originali, a mio avviso tutta verniciata divente un po pesante, comunque se a te piace va bene:wink:
    Ciao

3. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..si si...avevo paura anche io che fosse pesa...ne avevo vista una Silver....con il colore titanio e' meglio....dal vivo rende bene.....

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io mi tenevo i soldi per pagare le future rogne del motore e cambio :D

5. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...scusa il gestaccio...tie'!! Cmq spiego...la verniciatura e' a gratis...a ufo...mi hanno dato un colpetto al posteriore e il mio carrozziere mi ci ha fatto rientrare il lavoro.....per cambio e motore ho garanzia di 24 mesi e poi ogni hanno rinnovo la SAFECAR e sono tranquillo che qualunque cosa succeda non dovro' affrontare grosse spese tipo cambio, testate o turbina...e in ogni caso fra due anni cambio macchina....magari una m3 e92 (moglie permettendo)..

6. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ecco le foto aggiornate con paraurti in tinta, maniglie cromo e sopratarga cromo, reni con stecche cromate all'anteriore e cerchi da 20"....domani montero' fanali posteriori Crystal look.....passo successivo tetto in carbonio...

http://picasaweb.google.it/ggcapp69/EsterniX5

7. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Complimenti, io adoro le auto tutte-in-tinta .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'unica scocciatura se hai usato i paraurti originali è che si possa sgretolare la vernice alla prima strusciatina (sgrat,sgrat x te :wink: ),
    x il resto è spettacolare :cool:

8. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ho fatto il lovoro da un carrozziere che mi serve da anni ..ovvero tutte le volte che ritocco le parti nere (le odio) delle vetture....scartata a liscio del vecchio paraurti 3 mani di primer...verniciatura e trasparente....sulle auto precedenti cosi' reggeva anche le sgraffiature e lavaggi con idropulitrice...vediamo come va! Del tetto in carbonio cosa ne pensi??? Troppo vero?

ps: ho visto la trasformazione della tua X3..adesso e' bellissima....abbiamo gusti simili!

Condividi questa Pagina