come dicevo qualche post fa...ecco la mia BIMBONA con i paraurti verniciati in tinta carrozzeria.....griglie anteriori chrome look....sul posteriore spiccano due finali cromati ovali che escono dal paraurti....ora mi sto cimentando con delle particolari pedane laterali e con il montaggio dei cerchi da 20" che forse avverra' domani (spero)...altre cormature in arrivo a breve... intanto ditemi la vostra...fa pena??? piac?? http://picasaweb.google.it/ggcapp69/GriglieX5/photo#5175108581775383682
Personalmente la preferisco con i paraurti originali, a mio avviso tutta verniciata divente un po pesante, comunque se a te piace va bene:wink: Ciao
..si si...avevo paura anche io che fosse pesa...ne avevo vista una Silver....con il colore titanio e' meglio....dal vivo rende bene.....
...scusa il gestaccio...tie'!! Cmq spiego...la verniciatura e' a gratis...a ufo...mi hanno dato un colpetto al posteriore e il mio carrozziere mi ci ha fatto rientrare il lavoro.....per cambio e motore ho garanzia di 24 mesi e poi ogni hanno rinnovo la SAFECAR e sono tranquillo che qualunque cosa succeda non dovro' affrontare grosse spese tipo cambio, testate o turbina...e in ogni caso fra due anni cambio macchina....magari una m3 e92 (moglie permettendo)..
ecco le foto aggiornate con paraurti in tinta, maniglie cromo e sopratarga cromo, reni con stecche cromate all'anteriore e cerchi da 20"....domani montero' fanali posteriori Crystal look.....passo successivo tetto in carbonio... http://picasaweb.google.it/ggcapp69/EsterniX5
Complimenti, io adoro le auto tutte-in-tinta .... L'unica scocciatura se hai usato i paraurti originali è che si possa sgretolare la vernice alla prima strusciatina (sgrat,sgrat x te :wink: ), x il resto è spettacolare
ho fatto il lovoro da un carrozziere che mi serve da anni ..ovvero tutte le volte che ritocco le parti nere (le odio) delle vetture....scartata a liscio del vecchio paraurti 3 mani di primer...verniciatura e trasparente....sulle auto precedenti cosi' reggeva anche le sgraffiature e lavaggi con idropulitrice...vediamo come va! Del tetto in carbonio cosa ne pensi??? Troppo vero? ps: ho visto la trasformazione della tua X3..adesso e' bellissima....abbiamo gusti simili!