X5 E 53 info

Discussion in 'BMW X5 E53' started by nutellafondente, Mar 28, 2011.

  1. nutellafondente

    nutellafondente Aspirante Pilota

    2
    0
    Mar 28, 2011
    Reputation:
    10
    bmw320d touring
    Salve,vorrei chiedere a voi alcuni consigli sull'acquisto di una E 53- 160 kw,ne ho vista una molto bella dicembre 04,due proprietari,95.000 km (dice originali,no tagliandi BMW) colore argento con pedane,cerchi da 19,pelle, navigazione,xeno,regolazione sospensioni,tettino etc etc.
    L'ho fatta vedere al mio meccanico e dice che la macchina sta bene,secondo voi c'è qualcosa di specifico da controllare ?
    Grazie 1000 a chi mi consiglia..
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12,382
    422
    Apr 13, 2008
    Reputation:
    677,012
    nessuna
    collettore scarico se è di lamiera e si buca come sul e60 serie 5

    turbina

    filtro recuperi vapori olio

    rumore sosp posteriori

    provare navi,xeno,sterzo, se tutto è ok compreso se ha cambio automatico!

    prezzo?
     
  3. nutellafondente

    nutellafondente Aspirante Pilota

    2
    0
    Mar 28, 2011
    Reputation:
    10
    bmw320d touring
    Grazie per i consigli,il filtro recuperi vapori olio dove lo trovo?invece per provare xeno cosa intendi? ha il cambio automatico ed il costo è 16 compreso passaggio,la macchina a parer mio è molto bella e non conoscendo il tipo di auto vorrei evitare fregature..:rolleyes:
     
  4. eparisini

    eparisini Kartista

    50
    0
    Nov 19, 2008
    Reputation:
    10
    BMW X5 12/2005
    La 218 CV non ha problemi particolari... la precedente invece sì qualche difettuccio in più l'aveva, fatti mostrare il libretto di manutenzione della macchina. 16k è un buon prezzo se i km fossero reali e fosse tutto a posto.
     

Share This Page