Vai per il nero Ciao, io sono un po di parte visto che dopo alcuni mesi sono ancora sodisfatto della configurazione che ho scelto per la mia e cioè: Versione attiva Nero con interni tabacco (I mie comunque sono neri). Cerchi da 20 o 21 mod.239 Pedane Packetto aereodinamico (Sul nero si ha il miglior risultato) Alluminio spazzolato all'interno Vetri scuri Griglie frontali grigie del 4.8 Eliminazione barre (A mio parere molto importante esteticamente). Ciao e buona scelta... P.S. La mia non è una SD ma se ti interessa ho intenzione di venderla in quanto ho ordinato x6, ho circa 15.000 km.
ciao 320d Peccato!! cmq xchè non mi hai ancora risposto? ma alla fine l'hai ordinata l'x5 3.0sd?io l'ho provata e non mi sembra che vada molto forte,sai sono abituato a 360 cavalli della mia m3..cmq tra qualche gg tradirò bmw xchè mi sono ordinato la nuova maserati granturismo .. quella si chè è bella e poi 400 cavalli.. sai come andrà.. poi ha il cambio F1... paura!!! ciao 320 d
Ho letto che hai anche una serie 5?ma quante macchine hai?hai un concessionario?cos'è 535d?!ci scommetto,se ti vuoi prendere l'x5sd vuol dire che 6 abituato ad andare via con il biturbo!! ma nemmeno con un m6 mi stai dietro alla mia granturismo... ciao 320d
...insomma.......nel 3d X6....ho detto che dalle foto non mi convinceva un granchè.....ma.....ammetto che un pò inizio a ricredermi.....mi lascia sempre perplesso il retro, mi ricorda molto l'INFINITY.