A me bianca con aerokit non piace; comunque eccoti qualche foto che forse ti può essere utile: Ciao PS: io monterei tetto panoramico, active steering, interfaccia iPod
Allora, BMW Italia dà 2 anni di garanzia totale ed estende a 4 anni SOLO motore, cambio e trasmissione con un tetto massimo di KM che non ricordo.
Best 4BMW è valido in aggiunta alla normale garanzia di 2 anni della vettura, per 2 anni con il limite di percorrenza massima di 100.000km e comprese le spese di ricambi, sia quelli di manodopera relativa,senza limiti di importo, per gli interventi conseguiti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate del motore* ,cambio, differenziale ,sterzo soggette a controlli periodici dalla BMW. (*per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000km ,escluso il turbo compressore). dai .....a me non sembra male!!! Chiribbio
Si, direi che è ottimo! Il venditore mi disse che è comunque compreso nell'acquisto della vettura senza nessun sovrapprezzo. Giusto?
?? Così diciamo non mi fa impazzire neanche a me, infatti la vorrei con i 20 e con le cornici finistrini cromate e le barre portatutto individual in alluminio sul tetto......però cavolo con le consegne mi hanno detto che siamo già a giugno/luglio......sono lunghissimi! Prenderle di importazione cosa comporta oltre ai vantaggi economici e di averla subito?????
Ma d'importazione si trova in pronta consegna? Comunque comporta avere tutto quello che è normalmente scritto in Italiano, strumentazione, adesivi di allerta e libretto d'uso in Tedesco. Devi quindi portarla in un'officina BMW e far aggiornare tutto il software dell'auto alla lingua Italiana.
E questo ragazzi è la cosa più importante perchè 2anni in più di garanzia su macchine del genere sono importantissimi :wink: !
Sostituzione monoblocco: 8.000€ circa Sostituzione cambio: 5.000€ circa E' altresì vero che incorrere nelle sopraelencate rotture in un'auto del genere c'è da INCAZZARSI COME UNA BESTIA...
E poi in pronta consegna è difficilissimo trovare l'auto come la si vuole in tutto e per tutto ....Conviene Ordinarsela come la si vuole,avere 4 anni di garanzia e secondo me è più bello il giorno che la vai a ritirare dopo 4 mesi di ansie che una settimana:wink: !
D'importazione ce ne sono mille basta avere gli agganci giusti. Ovviamente tra tutte queste devi vedere quella che si avvicina di + alle tue esigenze. Comunque se la trovi nel giro di 2 settimane ce l'hai. La garanzia di 4 anni è una bella cosa ma a me non interessa parecchio perchè non mi dura 2 anni la macchina.....
ah certo, ma chi te la compra però valuterà se acquistare la tua o una ufficiale sapendo che nell'altra è ancora tutelato dalla garanzia BMW
e poi a che prezzo: gli importatori vendono, generalmente, macchine usate (a me hanno proposto un X5 nuova: 8 mesi di vita e 9000km...quindi NUOVEGA!!!) ad un prezzo eccezionale, 70000,00Euri , cioè col 10% di sconto.........io giustamente gli ho fatto la mia offerta e cioè , essendo auto usate, il 20% di IVA da scalare più la normale svalutazione...:wink:
Eccone una in pronta consegna allora http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=118907755:wink:
oppure questa http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...000&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 o questa http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...000&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=6