Esce a luglio io ti consiglio una bella 500 1.3 Multijet XD..... A parte gli scherzi io la preferisco tutta nera con pacchetto aerodinamico cerchi da 21" interni in pelle nera con modanature in alluminio spazzolato, i due terminali posteriori cromati come il 4.8i e il tettuccio panoramico apribile. Direi che sarebbe il MASSIMO per i miei gusti :wink:
a me le auto bianche piacciono 1 sacco,danno quel non so che di sportivo.....:wink: però.... ieri sera a milano mi è capitato di vedere 1 cosa 1 pochino strana... : davanti a me in coda al semaforo c'era 1 G.Punto come la mia ma bianca....beh al semaforo un tizio gli ha fatto 1 gesto come x chiedergli di fermarsi e stava salendo diero.......... ........ lo aveva scambiato x 1 taxi!!!!!! ho iniziato a ridere e non smettevo più..... ...cioè come reagirei io se uno mi sale in macchina e mi dice "in centrale presto x favore"...........????
scusa se insisto, ma dove hai visto questa possibilità? sia sul sito bmw che sul delpiant che nei giornali il massimo cerchio che trovo è 20 pollici. Da dove si evince?
Confermo che l'X5 monta fino a 21", visto coi miei occhi il giorno della presentazione. I gommoni posteriori erano roba di 315/325
io dovevo prendere il 120 bianco con pack M,solo che ho visto a milano marittima un 335 coupe' bianco,era un po conciato,secondo me e' come il nero,gli devi stare dietro,tra cui ogni anno andare a farla lucidare,e alla fine ho preso lo sparkling graphite,sempre pack M,cmq bianca da vedere e' stupenda anche sul x5!!e sta mattina ho visto un TT nuovo bianco,bella!!!
quando si dice "ruote da camion"....... i camion + grandi hanno i cerchi da 22,5" (pero' barra 80 ) nel giro di 2 anni i suv supereranno le dimensioni dei camion
Bisogna comprare il kit areodinamico 2000€ ed hai anche i cerchi da 21":wink: !!!io ho capito cosi'.......anche se certi concessionari ti dicono che il kit areodinamico non si può ordinare ed altri si !!!non ci ho capito molto !
Quelli che ho visto io mi pare fossero questi: http://www.ce.cn/cysc/auto/cxpj/cxdb/200704/24/W020070424485731017975.jpg
accidenti che cerchietti.......... quelli postati da bmwforever sono LEGGERMENTE aggressivi eh.............
Scusatemi perchè mi sono sbagliato perchè quelli nel link sono da 22" !!!!!Sono i più belli di tutti......ma qualcuno sa qualcosa del kit areodinamico??