Nooo sul SUV ci vuole il diesel. Un mio amico ha il vecchio modello di X5 4.6is ed è spaventosa come consumi. Però è molto particolare, rosso pastello è rara.
in effetti quando parcheggia in centro l'occhio esperto nota subito che è un is, gli altro vedono giusto il colore rosso, cosa che nel mucchio di grigi e neri spicca e non di poco edit: ma ho visto ora sul configuratore che apparte il bianco e il nero sono tutti colori che trovo "anonimi" , voglio quel rosso o qualcosa di più vistoso...
Lo conosci anche te o hai visto la macchina?? Io sono contro i SUV in un certo senso, ma la sua è da rimanere a bocca aperta. E rimani anche a bocca aperta per quanto va forte nonostante la mole, bravo lui ma la macchina è da urlo.
visto solo la macchina, una x5 rossa si nota, e poi quell'x5 si nota ancora di più e poi ho visto che per ora solo gli x3 hanno i colori accesi, la x5 solo patinati...
Lo noti anche in movimento, vuoi per il colore, il rombo e per come guida, probabilmente il più veloce in strada che abbia mai visto/conosciuto. Qualche anno fa aveva un 348ts con scarico Bartoli che credo di notte abbia svegliato praticamente tutta Arezzo e parte della provincia!
Ops.. ora parli! Parli del rumore? Qui mi fermo perchè sono ancora sotto ammonizione, non sia mai che a parlare di un concittadino mi bannino dal forum.:wink:
Gabriele, non sono polemiche, sono dati di fatto. Certi argomenti, anche solo riportati, in questo forum sono tabù. Ne prendo atto, e ne parlerò in altri forum o direttamente con altri appassionati, non è un problema.:wink:
avrei diversi racconti del tuo genere, ma diciamo che sono arrivato da poco e volevo rimanere un attimino
Arezzo vive di questi aneddoti, qualcuno è anche finito sul giornale, tipo quando scrissero che per lo Scopetone facevano le gare clandestine. E comunque non erano gare clandestine, conosco bene gli accusati.
guarda aggiungo che la curva "della sip" è famosa per un motivo ben chiaro... per anni c'è stato un permissivismo (che ora sta tornando) delle forze dell'ordine che ha portato a diversi casini, ma sto andando veramente ot e non proseguo oltre, anzi vado a letto :wink:
agli inizi degli anni '90 venivano anche da Arezzo qui a Montalcino per fare la famosa "curva del Gattino": chi girava su 2 ruote con la panda 750, chi si rovesciava con la Delta e chi si impanciava col 205 1.9... nei paesi si vide di questi aneddoti. Arezzo, comunque, rimane un caso a parte (lo dico anche su base dei racconti di mio padre)
Gasse! E' vero, io me lo ricordo. Quando passavano da quella curva tutti urlavano "Gasssssse!" Era un drifting di campagna!
il bronze è troppo... non so.... da tedesco??? per lo meno su un esemplare "poderoso" il colore notevole dovrebbe essere obbligatorio... ma del resto temo di avere troppo "alternative"
il fatto è ke rosso è molto "rosso" io l'avevo nera e la prima era celeste chiaro... mi piaceva mooolto di piu quella celeste ma era solo x l'Msport...