Bella:wink: !!!!!!!!!!!!!!I cerchi da 20"sembrano piccoli in foto !!!!!!Spero solo che sia solo in foto cosi'!!
c'è ne erano 2 con i 20 e una con i 21 a stella...molto piu belli i 20...e rendono molto dal vivo...:wink:
Bella.. Sarebbe stata sicuramente meglio con gli interni neri, quel beige con bianco stona parecchio!
a me gli interni chiari su una bianca piacciono...se non sbaglio "il Farmaco" ce l'ha così! (serie 3 touring)
Questa sarebbe la mia X5, al momento è ancora l'abbinamento che mi piace di più. Certo che quanto è bello questo SUV! Io ho visto anche il nuovo Caghenne: scompare accanto all'X5. Anche i cerchi da 20" li trovavo sconvolgenti ed esagerati in foto, poi ne ho vista una in strada da dietro ed è stupenda e cattivissima.
anke x me sarebbe questa l'ideale...ma aspetto il 3000 biturbodiesel... invece x te Marco c'è già...il 4800 benzina...
...Faccio quello fuori dal coro nonostante abbia solo macchine bianche ma quella tonalità di bianco sembra quasi "smorto", sarà la luce però... E credo che migliorerebbe ancora con paraurti e paracolpi in tinta
Bianca è super. Anch'io però avrei preferito gli interni neri. Tra l'altro sembra che il bianco sarà il colore di tendenza per i prossimi anni: si torna al mio vecchio amore anni '80