grazie ragà a tutti dei complimenti!!!! Discorso rotoloni,molto spesso mi cago addosso e quindi mi tengo una bella scorta!
Vedendo tutti quei rotoloni Regina mi sono dimenticato di dirti una cosa.. COMPLIMENTONI per l'ICS FIVE :wink: Con quella gommatura, vista da dietro, è impressionante Ciao!
L'X5 è stata comprata apposta, sai quanti viaggi prima in 500 per caricare tutto! Bella davvero la X5, ora parlo con mia moglie e chiedo se anche noi ci compriamo una macchina da "spesa" grossa!
volevi dire ics faiv!!!!!! èèè così è scritto bene,iggggnurant,il francese prima di tutto!!! grazie ancora dei complimenti,dietro è impressionante ancora di più quando la guidi,sembra veramente di stare sui binari!! per convincerla digli che un carrello ci entra benissimo
Si ok ma il paragone è con Porsche non con Audi... Quanto all'x5, credo che la configurazione tua e del babbo di b-f-e siano le migliori possibili, se ne iniziano a vedere diverse in giro e ammetto che è veramente una bellissima auto. Bianca proprio non mi piace, sembra ancora più mastodontica, mentre nei colori scuri fa veramente un'ottima impressione. Esteticamente è tutt'un'altra cosa rispetto al cayenne (in meglio), imho
Complimenti per la tua X5. L'ho ritirata 2 settimane prima di te: HO GIA' DISINTEGRATO IL MANICOTTO DELLA TURBINA DI BASSA.....
Il Manicotto Era Con Tutta Probabilita' Diffettoso. La Concessionaria Mi Ha Tenuto Da Parte Il Pezzo: Era Sbrandellato Lungo I Lati. Comunque Non Ti Preoccupare Perche' Ora L'ho Ritestata (a Dura Prova) Ed E' Tutto Ok. Magari E' Successo Solo A Me. Senti Ho Una Domanda Da Farti: Con Questi Rft Ti Trovi Bene??? La Mia Monta Le Stesse Dimensioni Marca Bridgestone Ma Oltrepassando Una Certa Velocita' Mi Sembra Quasi Piu' Impegnativa, Puo' Essere??? Fammi Sapere
le bridgestone non sono proprio eccellenti....mio padre ha avuto la foruna di avere di serie le dunlop sp sport maxx runflat e sono veramente eccellenti:wink:
Ma hai anche tu le gomme da 315/35 R20 e 275/40 R20?Perchè sto cercando di capire quali tipi di gomma mettono di serie per misura:wink: