buongiornoooo... boccheggio si... sono giorni interminabili... ma come la targa non la metti?? ma si puo' fare??? mi sono sempre piaciute le macchine senza targa davanti.. ufff
Io non ho messo la targa anteriore sulla mia vecchia audi S3 ed era una favola,mi avranno fermato in tre anni pochissime volte.... Ora nel bmw m3 avevo chiesto di non metterla,però non è stato possibile questo perchè la concessionaria mi ha obbligato... Se volevo ritirare l auto dovevo averla per forza,almeno non mi hanno messo quell orrendo porta targa tedesco....
Non sarebbe proprio a norma però si prova a fare furbetti dicendo che si è staccata in posteggio,scusa sempre accettata e valida.......:)
si purtroppo soffriamo di incontinenza!!!!no scherzo,mio padre ha un pò le manie di grandezza,li dentro c'è da mangiare per ue anni,potresti chiuderti li dentro senza mai uscire,non si sa mai,in caso di calamità uno si prepara!!!
complimenti gran bel mezzo belle anke le 500.....chi ha una auto storica è sempre da lodare!!!1 se poi ne ha d2 ed ha anke l'x5...è un vero intenditore!!!
Complimenti Marco è davvero stupenda. Con le pedane, l'head up display e il tetto panoramico è davvero il top.
grazie a tutti ragazzi,veramente bella,in foto mi piaceva ma appena me la sono trovata davanti sono rimasto!!!spettacolare il tetto,dall'interno se lo apri tutto sembra quasi avere un cabrio!!!ora aspetto di trovare un attimo per fare delle foto serie!
splendida, complimenti.... spacegrau è il colore migliore IMHO dentro avrei messo i sedili color terra.....comunque bellissima da tutti i punti di vista
Bellissima soprattutto per il biturbo!!!!!!!!!!!!!!! Sinceramente però preferisco il nero....è si più delicato ma sicuramente rende l'auto più grintosa Comunque complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!