non,non è lo stesso grigio quello che ha lo z4!!!quello mi sembra sia lo sparkling che è una tonalità più scura!comunque pure io l'emme ero partito con il bianco e poi l'ho presa silverstone!!!
Colore silverstone è fantastico ed il piu azzeccato.... Della Z4 non mi ricordo piu di tanto il colore,però so che era una bomba e mi ha pianto il cuore venderla..... http://aycu29.webshots.com/image/48748/2000767202593432116_rs.jpg
Complimentissimi per il mezzo, a mio avviso manca l'adaptive drive, ma si vive anche senza. Per la neve, io fossi nelle vesti del tuo papino, ti darei meglio la 500. La X5 con i cerchi da 20 sulla neve sarà un pochino pericolosa :wink:
domani ho preso un giorno di ferie la BMW sfizzera ha organizzato un test-day su un lago ghiacciato per provare tutte le 'X' Ti faccio un rapporto completo sulle prestazioni da neve in settimana ...se sopravvivo
Csl è bellissima! E' proprio come la vorrei io.. Maledetti Euro... Posso chiederti quanto ti è venuta a costare?
Complimenti CSL è stupenda. Il colore è il più azzeccato per l'X5 anche a livello di manutenzione (non si sporca mai) solo avrei azzardato gli interni Saddlebrawn (tipo i miei). Due domande: Come ti trovi coi cerchi da 20' ? (è la futura con sportpack o attiva) Come vanno i 286 puledri?
toh, chi c'è?!? il "caimano" Che hai detto nel post precedente, boccheggi per via della Porsche??? :wink:
hrazie caro,fammi sapere,prima di andare sulla neve e fare qualche cavolata!!! davanti per ora non la mettiamo!!! grazie!!!veniva 84 di listino,finita 80! ciao,guarda tra ieri che pioveva e oggi ho fatto pochi kilometri!i cerchi sono immensi,veramente l'auto sembra su due binari,è un pò rigida ma la spalla della gomma è molto bassa per un suv!l'auto ora ha 150km,ha un bel tiro,piacevole in città hai sempre la macchina pronta!