Per venderla devo cambiarla... e lei insiste che è piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi o tiri fuori una X7, o la vedo dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In realtà lei vorrebbe l'escalade, ora, ma io sono un pochino contrario
R: X5 7 posti Prendi un bel gl Però non un escalade e veramente poco bella Comunque io prima dovrei vendere la mia cosa molto difficile
io credo che gli ultimi posti siano omologati per persone di statura non superiore ai 160 cm e ci sia anche un limite di peso. informati prima
In carta di circolazione non c'è scritto nulla (posso anche postarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Ti garantisco tra l'altro che in altezza non c'è alcun problema. Sulla mia opel tigra c'era invece scritta la limitazione a 160cm per gli occupanti dei posti posteriori
Ne ho scovata un altra http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261943509 Cosa ne pensate? Per ora mi sembra la migliore
Domandina: nessuno é mai riuscito a trasformare una a 5 posti in una a 7 posti? Io avrei trovato sia la seconda che la terza fila ad un prezzo congruo, ma non trovo nessuno che mi sappia dire se si possono montare, tanto meno se BMW rilasci il nulla osta per la riomologazione.
Io tempo fa mi ero informato ma mi avevano detto che non era possibile e l unica era permutarla con una già 7 posti anche se queste sono molto rare
Data la conformazione del tutto, lo vedo tecnicamente complesso, (si pensi ad esempio agli attacchi delle cinture terza fila) però ho forti dubbi una cosa del genere sia fattibile in costi e tempi sensati soprattutto dal lato omologativo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque, ai tempi ricordo che in Germania erano molto più diffuse - - - - - aggiornamento post - - - - - 128 risultati in deustchalnd http://suchen.mobile.de/auto/bmw-x5.html?isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&lang=de&scopeId=C&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=49&makeModelVariant1.modelDescription=7+sitze
in realtà credo che gli attacchi al telaio ci siano tutti, dubito che facciano telai diversi. in ogni caso, al conce di zona è stata ritirata la licenza, per cui siamo scoperti, inoltre preferirei non sentirli in quanto se lo dovessi fare attraverso loro i prezzi lieviterebbero alle stelle solo perché dovrei acquistare tutti i pezzi da loro, invece io opterei per una ricerca online.... dovrei avere una risposta decente entro fine settimana.
ok... risposta ufficiale: BMW Italia non rilascia il nulla osta. fine dei giochi! o quanto meno di quelli semplici, salvo esportarla temporaneamente, modificare l'allestimento e poi re importarla...... da valutare i costi, sempre tenendo conto che la selleria l'ho trovata.