...complimenti molto bella di questo colore che esalta il pacchetto M...unica critica se mi posso permettere e' quella di eliminare lo stemma M che sta' sul portellone
hihi invece per me sta bene così anche chi non capisce può vedere che non è una x5 NORMALE ahahah... grazie comunque!
Quoto Alfix! Anche io toglierei la M dal portellone! Sarà che ogni auto che ho in casa è senza scritte di identificazione del modello e motore, è una mia fissa!!! Comunque bellissima L'x5 di tuo padre, ma lasciala original!!!
La M e' caratteristica del modello M quindi magari ad un purista fai storgere il naso :) .. comunque e' molto bella..manca la foto dei cerchi eh !! .. in ogni caso sulla mia z4 la porta ipod costa attorno ai 450 euro ! e te la mettono nel portaoggetti di fronte al sedile passeggero( dove tieni i documenti) ti fanno uscire un cavo bianco come quello per attaccare l'ipod al computer.. e li diciamo che si azzerano i costi di manodopera rispetto allo stesso attacco pero' nel bracciolo !
la M c'era già al momento del ritiro... solo che mio padre pensava che i terminali larghi nn fossero un optional, per questo chiedo se qualcuno sa quanto costi
ragazzi ma com'è possibile che l'x5 nn frena proprio minimamente sulla neve??!! va meglio il CLK della mercedes!! (non come tenuta, come frenata)