di hanno oscurato la parola cazz! beh l'x3 è la macchina delle donne.... è piccola e a me non piace.... nonostante la mia sia bellina!... comunque siamo già andati a vederne un pò ma..... che prezzi! alla faccia! x5 nuovo naturalmente! perchè non metti la foto della tua x5 in firma come io ho la lotus? :wink:
hihi scusate se ho usato parolacce... comunque aspetto che il tempo sia bello per fare una foto bella all'aria aperta
eh ci sono i trucchi per evitare di oscurare le parolacce! si si hai ragione! le foto all'aria aperta sono tutt'un'altra cosa! !!!
comunque devi tenere conto anche che l'x5 M quello da 550cv ha un costo enorme anche di mantenimento soprattutto se bisogna usarla tutti i giorni!
no no non intendo il 5.0 da 555cv! io intendo il 4.8 a benza con pacchetto m! comunque nella sezione x3 x5 x6 c'è una discussione sull'x5m da 555 cv! se ti va di partecipare!:wink:
ce l'ha un socio di mio padre e fa veramente paura! di estetica è tutta un'altra cosa anche se già il pacchetto M si distingue da quello normale...
L'x5m è pauroso! bellissimo! :wink: ma 130mila cucuzze sono troppe! come glielo spiego a mio papà che costa 130mila cucuzze?
hihi questo amico di mio padre l'ha pagato 110.000€... sono già 20.000€ in meno! prova a dirglielo così ahah
è lo soooooo! ma è giusto che sia così ! metti un x5 e53 4.8 is di fianco ad un ml dello stesso anno....
le idee in casa sono confusissime... mia mamma vuole restare su bmw.... non suv..... l'x5 non lo vuole.... mio papà andrebbe bene il suv ma a buon prezzo.... io lo spingo su benza con cilindrate alte ma non riesco a convincerlo.... fa davvero ochi km all'anno e sarebbe la terza auto di famiglia(da usare sabato e domenica) mio papà vuole la macchina, erchè è da tanto che ha il fuoristrada e adesso dice basta.... siamo confusi!!!! ma siam andati a vedere gli x5! buon segno!