Ciao ragazzi, visto che qui ci sono molti esperti vorrei sentire un parere: La mia è un X5 3D 245cv immatricolata a dicembre 2010 e ho la Kasko bmw. Detto questo a seguito di un sinistro in cui probabilmente ho ragione (la parte danneggiata è il frontale sinistro) la bmw mi ha fatto un preventivo di 7600 euro (vuole cambiare anche il faro anche se è perfetto...boh)... allora io mi chiedo, è possibile visto che penso costi meno farmi montare l'estetica del pacchetto M? contando che costa 5000 circa completo e io avrei bisogno solo della parte carrozzeria senza gomme e cerchi... Qualcuno di voi lo ha gia fatto o ha qualche idea? Grazie a tutti Alberto
non so in che modo....ma io lo farei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io proverei a cercare il packM sul web (guarda anche su salesafter.eu ) e a far fare il lavoro NON in BMW, ma da un carrozziere bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma poi che cambi faro se va bene, non spendiamo soldi inutili. e compri il pak m dove dice l'actarus!