Idem, il davanti mi intriga il posteriore è veramente osceno. Tra l'altro guardando quei disegni mi sembra che perda quell'idea di importanza e imponenza che da il modello attuale
anche a me piace l'anteriore il posteriore è un pò strano cmq bisognerebbe vederlo di presenza, penso dovrebbe essere un pò più grande la fanaleria
a me non dispiace... è la prima BMW di Bangle che migliora la serie precedente (forse perchè anche quella era di bangle e adesso l'hanno cazziato e stà più attento?)
Piace anche a me. Quella attuale non la posso più vedere ce ne sono troppe in giro poi non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
A parere mio se sarà così saranno riusciti a rovinare una vettura che già adesso non è il massimo!!! L'x5 secondo me ha avuto il vantaggio di essere stata la prima nel suo genere ad uscire sul mercato diventando immediatamente la + desiderata.. Ci sono suv molto + affascinanti sotto l'aspetto puramente estetico.. Vabbè poi sapete che sono del partito che è contro questi camion..
Ma scusate un po', ma Bangle che ruolo ha ora in BMW? Perché in effetti, come linee per ora (piaccia o no) ma BMW è la più innovativa...