Ragà... a leggervi sembrate dei seguaci incalliti di bobmarley ; non credo minimante a ciò che state scrivendo... Ma ora ho deciso, me ne compro uno anche io, vediamo cosa succede in downhill; braccialetti o card? o tutte e tre?
una volta acquistata la card potrei fare anallizzare l'acqua in laboratorio a scuola... Allora ragazzi card in gel o dura, cosa cambia? un braccialetto aggiuntivo lo prendo?
è solo effetto placebo... un'etto di x4mance per favore qualunque oggetto purchè sia x4mance, lascia perdere Powerbalance lavora sui campi magnetici...secondo me non fa bene a lungo andare per il massimo effetto dei prodotti x4mance va bevuta almeno una bottiglia da 1,5lt al giorno "fotonizzata" con card o copribottiglia, è facile, si mette la card accanto alla bottiglia per 10min. stasera una card per ogni calzino, ho ammazzato la gente a schiacciate di pallavolo e sono arrivato alla fine zero stanco oggi mi sono fatto ben 3 litri di acqua fotonizzata, più ne bevo e maggiore è l'effetto delle card i miei compagni di squadra erano così --->
Gabo con tutti sti razzi fotonici tra un pò sarai così: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi,sarei curioso di provarla,a causa del dolore cronico al ginocchio che ho ogni volta che vado a correre....
altre mie valutazioni minimo 1.5lt di acqua fotonizzata x4mance di notte a mio parere non serve indossare nulla l'effetto dura anche senza indossarla per qualche ora ho trattato il cibo in frigorifero per 1 ora, cibo più saporito i campi di utilizzo sembrano essere infiniti, sta a noi sperimentare... persone, animali, piante e tutto ciò di vivo!!!
Visto che l'unica domanda stupida è quella che non si fa ne faccio un paio un pò sciocche: 1) mi confermate l'ovvio ovvero che la GEL CARD va indossata senza l'astuccio trasparente di "protezione" nella quale era dentro al pacco GLS? 2) quando la si ricarica al sole la si può ricaricare dentro all'astuccio trasparente di protezione? Vorrei ricaricarla all'aperto ed offrirle qualche sorta di "protezione" Grazie
Ho appena ultimato la sessione mattutina di BB. La Gel Card si è sentita eccome anche alle prese con manubri e esercizi. Mi son fatto la convinzione che la Gel Card altro non faccia che dare una mano ad esprimere il massimo del nostro potenziale, che poi è esattamente quello che uno sportivo, amatoriale o professionista, desidera quando si cimenta nello sport/attività fisica che pratica/ama.
Grazie Kostya Altra domanda: la Gel Card si può lavare? Non che sia necessario ma si riempie di peli ed altro a stare nelle tasche
Di niente Andras Confesso che non ci ho capito granché se non che sembra avere poteri miracolosi. Sul mettere in rilievo la discussione aprirei un mini-sondaggio